Dr Commodore
LIVE

Helldivers 2: annunciato il Titolo di Guerra Esplosione Democratica con tante info e un trailer

Arriva novità su Helldivers 2, nella forma di un titolo di guerra da poter acquistare sfruttando i Super Crediti guadagnati grazie alle missioni di liberazione dei pianeti oppure ottenuti contribuendo nel supportare gli sviluppatori. Il nome in codice per il nuovo titolo di guerra è Esplosione Democratica, disponibile nel gioco a partire dall’11 Aprile 2024, introducendo un gran numero di elementi.

Come ben saprete, i titoli di guerra rappresentano una delle componenti Premium di Helldivers 2, ma nonostante la loro natura ai giocatori essi non sono sgraditi, soprattutto se consideriamo le possibilità di ottenere questa valuta, normalmente acquistabile attraverso una spesa monetaria reale, semplicemente giocando. Una scelta che ha portato Arrowhead Game Studios a ricevere anche numerosi ringraziamenti.

Come di consueto, anche stavolta gli sviluppatori di Helldivers 2 hanno deciso di promuovere l’uscita del nuovo titolo di guerra attraverso un apposito trailer di presentazione, nel quale vengono mostrate tutte le novità che presto saranno disponibili a tutti i giocatori interessati che decideranno di acquistarlo.

Helldivers 2 Titolo di Guerra Esplosione Democratica

Dettagli sulle aggiunte a Helldivers 2

Come di consueto in questi primi mesi della storia di Helldivers 2, il nuovo titolo di guerra sarà caratterizzato da nuove armi, armature, mantelli ed emote per personalizzare non solo il proprio stile di gioco, ma anche il vostro personaggio. Il loro inserimento favorirà anche la nascita di un nuovo meta, ciò significa che saranno ideate nuove strategie per sfruttare al meglio l’arsenale messo a disposizione. Tutti i contenuti sono stati abbondantemente descritti attraverso un post sul blog PlayStation che ha accompagnato la diffusione del trailer del nuovo titolo di guerra e che vi riportiamo qui di seguito riassunto.

  • Fucile BR-14 Giudicatore: Fucile d’assalto perfora-armatura, dalle prestazioni migliori contro gruppi di nemici più piccoli.
  • Fucile R-36 Eruptor: Fucile a ripetizione che spara proiettili ad autopropulsione con impatto esplosivo, provocando schegge in tutte le direzioni, anche verso il personaggio.
  • Balestra esplosiva CB-9: spara proiettili esplosivi che causano il massimo danno all’impatto diretto. L’arco di tiro è influenzato dalla gravità.
  • Granata alla termite G-123: Se lanciata, può aderire alle superfici per poi bruciare fino a 2000°C. 
  • Pistola a granate GP-31: Pistola lancia granate.
  • Potenziatore Pilota esperto di estrazioni: Riduce il tempo necessario allo shuttle di estrazione per raggiungere il raggio di estrazione.
  • Escavatore CE-27: Armatura media.
  • Specialista della demolizione CE-07: Armatura leggera.
  • Devastatore FS-55: Armatura pesante.
  • Mantelli: Foriero di vera uguaglianza, Furia degli Eagle, Arazzo della libertà.
Helldivers 2 Titolo di Guerra Esplosione Democratica

Leggi anche: GLI ANALISTI SULLE VENDITE DI HELLDIVERS 2: ALMENO 8 MILIONI DI UNITÀ IN SOLE 3 SETTIMANE

Articoli correlati

Andrea Moffa

Andrea Moffa

Eroe numero 50 di Overwatch 2. Appassionato di notizie videoludiche. Esploro e condivido le avventure e le ultime info di questo mondo in continua espansione.

Condividi