Dr Commodore
LIVE

Daredevil: Born Again, The Punisher di Jon Bernthal in una foto trapelata dal set

Mentre ancora poco e niente di ufficiale viene rivelato dai Marvel Studios circa la nuova serie televisiva dedicata al personaggio di Daredevil, foto e indizi dal set continuano a lasciar trapelare e a regalare anticipazioni ai fan. L’ultima, sembra confermare nuovamente il ritorno di un amato personaggio direttamente dalle serie Marvel di Netflix: The Punisher.

MARVELS THE PUNISHER 1

La foto di The Punisher in Daredevil: Born again

Il materiale arriva da un utente Instagram, che condivide un selfie scattato in compagnia dell’attore. La foto in questione è quella che vedete di seguito.

GKByoqAW0AAH0DE

Il trucco e il look appaiono inconfondibilmente come quelli di Frank Castle, probabilmente reduce di un violento scontro. Già confermato ufficialmente, il ritorno del personaggio direttamente dalla serie Netflix The Punisher è ancora più vivo e tangibile.

Ne conseguono alcune lecite domande: The Punisher sarà l’unico personaggio a tornare nella serie di Daredevil? Oppure sarà l’occasione per rivedere i Defenders di Netflix? Che ne è di Jessica Jones, Iron Fist e Luke Cage?

TheDefenders 1x04

LEGGI ANCHE: [VIDEO] DAREDEVIL: BORN AGAIN, IL DIAVOLO DI HELL’S KITCHEN SI MOSTRA SUL SET

E ancora, il The Punisher che vedremo in Daredevil: Born Again, sarà quello che conosciamo e a cui siamo tanto affezionati? Oppure, come molti temono, la mano dei Marvel Studios (e quindi di Disney) tenterà di proporci una versione più edulcorata di questi personaggi?

Ricordiamo che Jessica Gao, showrunner della serie She Hulk, dichiarò ancor prima del debutto che il Daredevil di Charlie Cox apparso in quel prodotto non sarebbe stato lo stesso di Netflix. La versione apparsa in Echo, invece, appariva più fedele a quanto visto in passato.

Per avere risposte a queste domande non resta che aspettare quantomeno un teaser di Born again, ma potremmo dover attendere ancora un po’, essendo le riprese tutt’ora in corso.

Fonte: 1

Articoli correlati

Condividi