Dr Commodore
LIVE

Tekken 8: disponibile il trailer di presentazione di Eddy Gordo, in arrivo come DLC

È quasi tempo di aggiornamenti per Tekken 8 e come molti appassionati ben sapranno, il primo DLC in arrivo sul picchiaduro introdurrà uno dei personaggi più discussi della fase precedente all’uscita del gioco, ovvero Eddy Gordo. Egli era stato anticipato proprio con il trailer di lancio del gioco, che ci mostra come ogni stagione introdurrà un nuovo personaggio nel roster, ma finora l’unico certo del suo arrivo è proprio il maestro della capoeira.

A tal proposito adesso, come di consuetudine da parte di Bandai, è stato pubblicato il primissimo trailer di presentazione di Eddy Gordo che ci mostra il suo stile di combattimento e ci ripropone ancora una volta il suo nuovo look, più mascolino e palestrato rispetto al passato. Il suo approdo è previsto per il 2 aprile 2024 in accesso anticipato e per il 5 aprile 2024 per la release ufficiale, in un aggiornamento di Tekken 8 che probabilmente porterà al suo interno anche altre funzionalità interessanti.

Tekken 8 uscita del DLC di Eddy Gordo

Dettagli sullo stile di Eddy in Tekken 8

Come abbiamo potuto vedere dal video, le preoccupazioni di molti giocatori, i quali si aspettavano uno stile completamente diverso per questa nuova versione di Eddy Gordo dall’aspetto molto più militare rispetto al tradizionale ballerino dei vecchi capitoli, sono state sicuramente dissipate, in quanto le sue movenze i suoi attacchi non sono stati modificati, anzi se non altro sono stati potenziati per apparire più devastanti.

La sua classica danza e l’atteggiamento iniziale prima di gettarsi in combattimento sono rimasti invariati, ma le combo a disposizione del personaggio sembrano essere più adatte allo stile di Tekken 8, caratterizzato da colpi più pesanti, prese e interruzioni rapide, tutti elementi che Eddy sfrutta grazie alla sua capoeira, la quale assume un valore molto più importante in questa nuova versione del picchiaduro, considerando il suo attacco finale dove vengono rievocati gli antenati di questo suo stile.

Dunque debutterà un secondo ballerino dopo Azucena all’interno di Tekken 8, fortunatamente ancora caratterizzato da attacchi compiuti con le gambe, anziché con le grosse braccia che gli hanno dato in questa nuova versione. In ogni caso saranno disponibili al lancio anche delle rivisitazioni importanti, ben 4 da quanto abbiamo potuto vedere all’interno del trailer, di cui una chiaramente ispirata alla versione precedente e più conosciuta di Eddy, vista in Tekken 7.

Tekken 8 costume di Eddy ispirato a Tekken 7

Leggi anche: TEKKEN 8: HARADA E IL GESTO DEGLI SVILUPPATORI VERSO UN UTENTE CHE HA PERSO IL FRATELLO

Articoli correlati

Andrea Moffa

Andrea Moffa

Eroe numero 50 di Overwatch 2. Appassionato di notizie videoludiche. Esploro e condivido le avventure e le ultime info di questo mondo in continua espansione.

Condividi