Dr Commodore
LIVE

Muschio Selvaggio, addio Fedez: Luis Sal torna alla conduzione al fianco di Homyatol

La contesa legale tra Fedez e Luis Sal per Muschio Selvaggio è ancora in corso, ma oggi è arrivata una svolta significativa: il podcast creato dai due dal 2019 diventerà ufficialmente di Luis Sal, il quale tornerà alla conduzione dopo più di un anno dalla separazione con il socio. In quest’ultimo anno il podcast era stato condotto dal solo Fedez, a cui poi si è unito Davide Marra.

Lunedì è uscita su YoiTube la centoquarantasettesima e ultima puntata del podcast con Fedez e Marra, incentrata sul mondo della pornografia, definita molto divertente dal rapper. Dopo la pubblicazione, Fedez aveva annunciato l’addio al podcast, salvo poi smentirsi poche ore dopo dicendo che bisogna aspettare la decisione della magistratura.

La nuova conduzione di Muschio Selvaggio: Luis Sal assieme a Homyatol

Le registrazioni dei nuovi episodi del podcast dovrebbero iniziare il prossimo mercoledì, probabilmente sempre negli studi di Milano. Ma chi condurrà ora il podcast con lo youtuber bolognese? Suo fratello Martin? Secondo alcune indiscrezioni diffuse da Davide Maggio sarà affiancato dallo Andrea Hakimi aka Homyatol. Conosciuto soprattutto per i suoi contenuti divertenti e a tema gaming, lo streamer è uno dei più popolari in Italia e ha già collaborato in passato sia con Luis che con Fedez.

homyatol luis sal 1

Al momento è difficile immaginare cosa aspettarsi nei nuovi episodi del podcast. Quelli pubblicati negli ultimi mesi erano stati moto apprezzati per l’accoppiata Fedez-Marra, e già alcuni hanno dichiarato che non seguiranno il podcast nelle mani di Luis, poiché non sarebbe giudicato adatto a gestire delle interviste.

Nel mentre Fede compra una Ferrari

Fedez sarà sicuramente devastato dalla notizia, considerato che ha lottato strenuamente per tenersi Muschio Selvaggio e che sta già attraversando una turbolenta separazione dalla moglie Chiara Ferragni. Ha già trovato un modo per consolarsi: ha da poco comprato una Ferrari Roma Spider, supercar il cui prezzo si aggira sui 250 mila euro.

Il rapper ha rivelato nelle sue storie su Instagram che la sua sarà la prima Ferrari Roma Spider a essere spedita in Italia. A guidarla sarà più che altro suo padre Franco Lucia, apparso davvero emozionato per questa nuova auto.

Muschio Selvaggio

Leggi anche Muschio Selvaggio: Fedez annuncia il passaggio del podcast a Luis ma poi smentisce.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi