Dr Commodore
LIVE

Muschio Selvaggio: Fedez annuncia il passaggio del podcast a Luis ma poi smentisce

La battaglia legale tra Fedez e Luis Sal per il possesso e la conduzione del podcast Muschio Selvaggio potrebbe essere giunta a un punto di svolta. Settimana scorsa Selvaggia Lucarelli ci ha messo il suo zampino, diffondendo un’indiscrezione secondo la quale il podcast sarebbe presto tornato in mano a Luis, con lo youtuber bolognese pronto a sostituire Fedez e tornare alla conduzione.

L’addio di Fedez e Mr. Marra?

Oggi sembra proprio che l’indiscrezione abbia trovato conferma nelle parole del rapper, che dopo l’uscita del centoquarantasettesimo e (per ora) ultimo episodio ha annunciato in una storia Instagram il passaggio definitivo del podcast nelle mani di Luis: “Muschio selvaggio finisce qui, anzi non lo so. Muschio Selvaggio passa nelle mani di Luis. Io e Marra ci leviamo dai c……“.  

Sembra sia arrivata la fine per la conduzione di Fedez e Mr. Marra, che è stata una delle cose più apprezzate degli episodi pubblicati negli ultimi mesi. Grazie alle sue doti di podcaster mutuate anche nella sua esperienza nel Cerbero Podcast, Davide Marra è riuscito a risollevare Muschio Selvaggio dallo stato in cui si trovava dopo la separazione tra Luis e Fedez, facendo migliorare persino la qualità degli episodi man mano che questa stagione andava avanti. È un peccato che si debba fermare definitivamente… O forse non sarà così?

La smentita di Fedez: Muschio Selvaggio non è di Luis!

Qualche ora dopo il suo annuncio, Fedez ha smentito le sue precedenti parole in una storia: “Ragazzi, errata corrige, ci è già arrivata una lettera dell’avvocato di Luis, quindi devo autosmentirmi. Dovete scusarmi ragazzi, c’ho troppi processi e quindi confondo le linee difensive dei vari processi, no? La nostra linea non è che lasciamo tutto a Luis, no, no! Muschio Selvaggio non è di Luis, perché noi aspettiamo che la magistratura si pronunci. E posso dirlo? Noi amiamo la magistratura!“.

Il podcast rimane quindi ancora nelle mani del rapper, ma la battaglia legale rimane ancora aperta. Di certo questo ennesimo aggiornamento ci ha insegnato che questa vicenda ci riserva ancora tanti colpi di scena inaspettati. Poche settimane fa il rapper si è offerto nuovamente di comprare le quote del podcast, anche se i soldi della società stavano finendo.

Fedez, Muschio seafdlvaggio

Leggi anche Crazy Stupid Love: un trattato cinematografico divertente, doloroso e reale sull’amore.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi