Dr Commodore
LIVE

Lo streamer Ninja è malato, annuncia pubblicamente di avere un melanoma

Ninja è senza alcun dubbio uno degli streamer videoludici più famosi al mondo (se non il più popolare in assoluto): approdato tra il rande pubblico grazie all’esplosione di Fortnite, Tyler Blavins ha conquistato fama e un grandissimo numero di fan nel giro di pochi anni. Nelle scorse ore, però, è arrivata una notizia che i fan dello streamer non avrebbero mai voluto sentire.

L’annuncio arriva direttamente dai canali social ufficiali di Tyler e riguarda, purtroppo, un problema di salute che lo stesso streamer non ha voluto nascondere ai suoi fan: Ninja ha un cancro alla pelle, scoperto, come quasi sempre accade in questi casi, in seguito alla rimozione di alcuni nei presso un reparto di dermatologia.

Ninja explains why streaming les

L’annuncio shock sull’account Twitter di Ninja

Leggiamo insieme il Tweet con cui lo streamer ha annunciato la sua condizione al pubblico:

Qui di seguito la traduzione:

“Va bene, sono ancora un po’ sotto shock ma voglio tenervi tutti aggiornati. Qualche settimana fa sono andato da un dermatologo per un controllo annuale della pelle/nevo che Jess aveva programmato in modo proattivo per me. C’era questo neo sulla pianta del piede che volevano togliere solo per pura precauzione. Si è rivelato essere un melanoma, ma i medici sono ottimisti per il fatto che lo abbiamo rilevato nelle fasi iniziali.”

“Mi è apparsa un’altra macchia scura vicino, quindi oggi hanno fatto una biopsia e hanno rimosso un’area più ampia intorno al melanoma con la speranza che al microscopio vedranno se il melanoma è stato rimosso definitivamente. Sono grato di averlo preso in tempo, ma prendete questo mio annuncio come un serio appello a fare periodicamente controlli alla vostra pelle.”
Ninja Tyler Blevins

L’intera comunità dei videogiocatori augura a Tyler una buona guarigione

Nei commenti sotto l’annuncio di Tyler troviamo centinaia di auguri di pronta guarigione: tra colleghi e testate giornalistiche quali Dexerto, anche Dr Commodore augura al nostro amato streamer una pronta guarigione.

Ninja

Leggi anche: FORTNITE E THE BINDING OF ISAAC: IN ARRIVO UN INASPETTATO CROSS-OVER?

Articoli correlati

Sara Pandolfi

Sara Pandolfi

Classe 2004, ma il mio gioco preferito è più vecchio di me. Mi trovate in giro per le strade con uno scudo Hylia sulle spalle e questo dovrebbe già spiegarvi molte cose

Condividi