Dr Commodore
LIVE

Jack Black è “pronto” per realizzare School of Rock 2

Jack Black è noto per una serie di ruoli, ma molti lo ricordano meglio per aver interpretato Dewey Finn nella tanto amata commedia del 2003, School of Rock. Black ha affrontato la possibilità di un sequel molte volte negli ultimi due decenni e l’anno scorso ha accennato a una reunion per il ventesimo anniversario prima di dire che stavano “pensando” di realizzare un seguito. In una nuova intervista con JOE, Black ha nuovamente affrontato la possibilità di un School of Rock 2 e ha detto di essere “pronto” a farlo accadere, come leggiamo su Comic Book.

“Vorrei che ci fosse una School of Rock 2: Electric Boogaloo,” ha detto, facendo riferimento al famigerato titolo del sequel di Breakin’. “Sai, Mike White ha scritto il primo ed è un genio,” ha aggiunto Black. “E dovremmo avere di nuovo Mike White al comando, ma al momento è molto impegnato con White Lotus, il miglior programma televisivo.” Black potrebbe essere “pronto” a riportare Dewey Finn e School of Rock, ma al momento non è in sviluppo alcun sequel.

Inoltre, come se non bastasse, è stato recentemente rivelato che Black si è unito al suo compagno dei Tenacious D, Kyle Gass, per reinterpretare “Baby One More Time” di Britney Spears per Kung Fu Panda 4. Black ha confermato che la cover sarà suonata durante i titoli di coda del nuovo film. La star Jack Black insieme alla sua co-star di Kung Fu Panda 4, Awkwafina, ha confermato anche altre notizie emozionanti sui Tenacious D.

Jack Black è “pronto” per realizzare School of Rock 2

tenacious d jack black kyle gass

“Spero entrambe,” ha risposto Awkwafina quando al duo è stato chiesto cosa arriverà prima tra un sequel di Shang-Chi e un nuovo album dei Tenacious D. “Voglio dire, sicuramente prevedo un album dei Tenacious D in arrivo a breve ma esito a dire se sarebbe prima di [Shang-Chi 2]. Chi lo sa?” “Sì, non lo so,” ha aggiunto Awkwafina. “Vedremo.” “Non posso dire nulla, chiaramente,” ha continuato Black.

“Sì. Quindi, la gente non sa… Non so nemmeno se posso dirlo. Vi darò la scoop, ma il regista, Mike [Mitchell], ha detto, ‘Ehi. Ci piacerebbe avere una canzone dei Tenacious D…,'” ha detto Black ai giornalisti alla prima di Kung Fu Panda 4 (via PEOPLE). “Questo è Mike lì… ‘Ai titoli di coda. Farete una canzone?’… Io ho detto, ‘Possiamo fare Britney Spears?’ E lui ha detto ‘Sì,’… E ha detto che voleva ‘…Baby One More Time,’ perché è un po’ nello stile di Kung Fu… Poi abbiamo detto, ‘Ehi. Facciamo un video musicale sul tappeto rosso, nero e bianco, quindi è quello che stiamo facendo.”

jack black red dead

Leggi anche: KUNG FU PANDA 4: JACK BLACK CONFERMA LA PRESENZA DI UNA SUA COVER HARD ROCK DI BRITNEY SPEARS

Articoli correlati

Nicola Gargiulo

Nicola Gargiulo

Grafico e Copywriter di professione, nerd per ossessione. Cresciuto a latte, anime, videogiochi, film, serie TV, manga e fumetti cerco di diffondere il "verbo" tramite la parola scritta e lo spazio concesso dall'internet e dai capoccia di Dr. Commodore, detti anche "Gorosei".

Condividi