Dr Commodore
LIVE

[VIDEO] My Hero Academia, dall’Anime Japan arriva il nuovo trailer della settima stagione

My Hero Academia è uno dei protagonisti di questa seconda giornata dell’Anime Japan 2024, avendo avuto una presentazione interamente dedicata all’imminente settima stagione. Durante l’evento è stato infatti rivelato un nuovo trailer della serie incentrata sull’inizio dello scontro finale tra gli eroi e i villain guidati da Tomura Shigaraki.

Il video è infatti dedicato più che altro agli scontri, che sembrano avvenire anche in un UA volante. Si preannuncia molto acceso anche lo scontro tra Shoto e Dabi, mentre All Might potrebbe avere un nuovo faccia a faccia con la sua nemesi All for One. Appare brevemente anche il nuovo personaggio Star and Stripe, doppiata da Romi Park.

In sottofondo alle scene mostrate si può sentire anche la nuova opening della serie, “Tagatame“, eseguita da TK, il cantante dei Ling Tosite Sigure. Il gruppo è conosciuto per le opening della serie Psycho-Pass, ma la canzone più famosa di TK è sicuramente “Unravel“, opening della prima stagione di Tokyo Ghoul, anime che tra poco spegnerà le 10 candeline.

Altre informazioni sulla settima stagione di My Hero Academia

La settimana stagione di My Hero Academia debutterà in Giappone il prossimo 5 maggio. Tra il 6 e il 27 aprile saranno trasmessi degli episodi recap di tutte e 6 le stagioni precedenti intitolati My Hero Academia Memories. La realizzazione di questi episodi è stata pensata probabilmente per evitare di far iniziare la stagione con un episodio riassuntivo, come fatto nelle stagioni dalla seconda alla quinta.

Durante il periodo di trasmissione dell’anime uscirà nelle sale giapponesi il quarto film del franchise, My Hero Academia The Movie: YOU’RE NEXT, che vedrà i protagonisti scontrarsi con un antagonista che assomiglia in tutto e per tutto ad All Might e che crede di esserne il successore. L’uscita del film è fissata per il prossimo 2 agosto.

My Hero Academia

Kohei Horikoshi sta continuando il suo lavoro sul manga, che ormai si trova nel suo arco finale e potrebbe finire a breve. La serie è in pausa questa settimana e riprenderà la prossima con il capitolo 418.

Leggi anche [VIDEO] Monogatari Series Off & Monster Season: il trailer dell’Anime Japan anticipa le storie di Orokamonogatari.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi