Dr Commodore
LIVE

The Spider Within: a Spider-Verse story a breve disponibile per tutti, ecco la data

Ci siamo: presentato inizialmente al festival di Annecy, sta per arrivare The Spider Within: a Spider-Verse story, cortometraggio animato prodotto da Sony Pictures Animation in concomitanza con Spider-Man: Across the Spider-Verse.

the spider within miles copertina 1

The Spider Within: a Spider-Verse story, tutto quello che c’è da sapere sul corto animato

The Spider Within è un cortometraggio animato della durata di circa 7 minuti. Ha una collocazione ben precisa nella trilogia dedicata a Miles Morales e al Ragnoverso, difatti si posiziona tra gli eventi di Spider-Man: Into the Spider-Verse e quelli di Spider-Man: Across the Spider-Verse.

Il protagonista è proprio Miles, che vedremo alle prese con un attacco di panico, il quale lo costringerà a confrontarsi con le manifestazioni delle sue ansie e paure. Questo tema è stato scelto al fine di alimentare la conversazione sulla salute mentale.

miles morales

Il corto verrà infatti distribuito online in collaborazione con il Kevin Love Fund e rientrerà nella sezione dei materiali sulla salute mentale dell’organizzazione The Hero Within, organizzazioni impegnate proprio nell’ambito della salute mentale.

Aspettiamoci quindi un prodotto estremamente intimo e ricco di suggestioni e messaggi che verranno veicolati attraverso delle tinte dark e immagini quasi orrorifiche.

The Spider Within: a Spider-Verse story disponibile su YouTube, ecco quando

Naturale chiedersi quanto dovremo aspettare per poter scoprire questo corto, ma l’attesa sarà meno lunga di quanto possiamo aspettarci, perché il film sarà disponibile gratuitamente sul canale YouTube di Sony Pictures Animation a partire dal 27 Marzo 2024.

spider man in sviluppo un live action con protagonista miles morales e tom holland torna per un quarto film

LEGGI ANCHE: SPIDER-MAN: NASCE UNA PETIZIONE PER CONVINCERE INSOMNIAC A RILASCIARE IL MULTIGIOCATORE CANCELLATO

Insomma, tra meno di una settimana avremo modo di rivedere Miles e scoprirlo in una veste tutta nuova, immergendoci ancora una volta nelle meravigliose animazioni della saga sullo Spider-Verse.

Fonte: 1

Articoli correlati

Condividi