Dr Commodore
LIVE

One Piece Day 2024: annunciate le date ufficiali dei giorni dedicati all’epopea piratesca

One Piece è al centro dell’attenzione, e naturalmente celebrerà tutto ciò che riguarda la Grand Line quest’estate. Proprio come l’anno scorso, il One Piece Day è in arrivo anche per il 2024. L’evento ha appena fissato le sue date per questo agosto, quindi i fan possono aspettarsi grandi cose nei prossimi mesi.

Attraverso i social media, l’equipaggio di One Piece ha confermato che l’evento si terrà l’10 e 11 agosto. L’evento si svolgerà presso il Makuhari Messe, e darà il via a una speciale mostra a Shinjuku. Ma le sorprese non finiscono qui, infatti, l’OP Emotion è previsto per iniziare l’12 agosto. Questa mostra d’arte si protrarrà fino al 1° settembre a Tokyo. Quindi, se ti trovi in loco in quel periodo, non perderti assolutamente l’esposizione a tema.

Per quanto riguarda ciò che i giorni dedicati riservano, beh, dovremo aspettare per scoprirlo. Il Team non ha ancora rivelato nulla riguardo all’itinerario dell’evento, ma è possibile fare qualche supposizione. Sappiamo che l’anime sta prosperando, avendo appena iniziato l’adattamento dell’arco di Egghead Island. Inoltre, siamo in attesa di un nuovo film, e la serie si trova nel momento perfetto per accogliere un film post-Wano.

OP Day 2024: annunciate le date ufficiali dei giorni dedicati all’epopea piratesca

One Piece Luffy Law e Kid

E naturalmente, c’è da considerare anche l’adattamento live action su Netflix. La seri ha debuttato nel 2023 riscuotendo grande successo, e Netflix ha già ordinato una seconda stagione. Se i report attuali sono corretti la seconda stagione di One Piece entrerà in produzione nella seconda metà del 2024. Quindi, ci auguriamo che il One Piece Day 2024 possa fornire aggiornamenti sulla serie di Netflix.

Se non sei ancora aggiornato su tutto ciò che riguarda One Piece, non preoccuparti! Puoi leggere il manga tramite l’app Shonen Jump, e l’anime di One Piece è disponibile in streaming ovunque, da Netflix a Crunchyroll, come leggiamo anche su Comic Book.

Zoro di One Piece

Leggi anche: ONE PIECE 1098: IL PROMO DELL’ANIME MOSTRA I PRIMI SEGRETI DI EGGHEAD [SPOILER]

Articoli correlati

Nicola Gargiulo

Nicola Gargiulo

Grafico e Copywriter di professione, nerd per ossessione. Cresciuto a latte, anime, videogiochi, film, serie TV, manga e fumetti cerco di diffondere il "verbo" tramite la parola scritta e lo spazio concesso dall'internet e dai capoccia di Dr. Commodore, detti anche "Gorosei".

Condividi