Dr Commodore
LIVE

John Cena presenta nudo le nomination per il miglior design dei costumi agli Oscar 2024

La notte degli Oscar 2024 ci ha regalato momenti emozionanti, colpi di scena e soprattutto siparietti molto divertenti grazie anche al presentatore Jimmy Kimmel. Tra queste situazioni è stato visto (o forse no?) un atleta molto conosciuto a livello mondiale come John Cena, celebrare uno dei premi in una maniera molto particolare e nemmeno così insolita per la notte degli Oscar, date le premesse che hanno anticipato tutta la gag.

Nel 1974 infatti, nel 46esimo Academy Awards, ci fu uno dei momenti più folli della storia degli oscar, dove un uomo nudo si mise a correre sul palco dietro David Niven, in quel momento impegnato a presentare Elizabeth Taylor. Questa edizione del 2024 segna il 50esimo anniversario da quando fu vissuto quel momento e per l’occasione Jimmy Kimmel ne ha approfittato per fermarsi un attimo e rivolgersi al pubblico dicendo “potete immaginare se un uomo nudo si mettesse a correre sul palco oggi?”.

Questo doveva essere il segnale per ricreare la scena, dove l’uomo nudo scelto per l’occasione fu proprio John Cena, il quale però non se l’è sentita di mettere in scena il tutto, richiamando l’attenzione di Jimmy e battibeccando un po’ con lui, il tutto ovviamente organizzato e per il puro intrattenimento del pubblico. La scena naturalmente può essere recuperata tramite YouTube o sui social, dato che sta spopolando sul web, ma in ogni caso ve la proponiamo qui di seguito.

John Cena nudo agli Oscar 2024

John Cena era davvero completamente nudo?

La spassosa gag è stata molto apprezzata dal pubblico e basta guardare la reazione divertita di Margot Robbie e di chiunque venisse inquadrato per capirlo. Il tutto voleva essere un modo per presentare il premio per il miglior design dei costumi, sottolineando l’importanza degli stessi nel mondo cinematografico e mostrando come verrebbero vissute le situazioni senza questa componente.

Chissà se questo può essere considerato del materiale adatto per il suo OnlyFans aperto recentemente per pubblicizzare il suo film più recente, Ricky Stanicky. In ogni caso molti si sono effettivamente domandati se dietro la busta contente lettera con le nomination utilizzata da John Cena per coprirsi le parti intime, l’atleta fosse effettivamente nudo. Beh la risposta ci arriva dalle foto del dietro le quinte ed è No.

Similmente alla storia legata alla farfalla di Belen Rodriguez di qualche anno fa, John Cena indossava uno striminzito indumento per coprire entrambi i lati sensibili, sorretto da elastici trasparenti. D’altronde non era sua intenzione mostrare troppo in diretta mondiale, quindi è naturale pensare di voler prendere delle precauzioni. In ogni caso, la divertente scena messa in atto ha indubbiamente segnato un nuovo momento iconico della storia della serata degli oscar.

John Cena dietro le quinte degli Oscar 2024

Leggi anche: SALT BAE: IL SUO RISTORANTE È STRETTO DALLA CRISI NONOSTANTE GLI ALTI PROFITTI

Articoli correlati

Andrea Moffa

Andrea Moffa

Eroe numero 50 di Overwatch 2. Appassionato di notizie videoludiche. Esploro e condivido le avventure e le ultime info di questo mondo in continua espansione.

Condividi