Dr Commodore
LIVE

John Cena apre il suo OnlyFans, ma non è quello che vi immaginate

Lo storico wrestler John Cena è finito ultimamente sotto i riflettori per un annuncio inaspettato molto particolare: l’apertura del suo personalissimo OnlyFans. La piattaforma ormai è tra le più conosciute al mondo, dove vengono offerti, per la maggior parte, dei contenuti espliciti del soggetto proprietario del profilo a tutti gli utenti che decidono di abbonarsi.

Nel mondo della WWE ci sono state alcune occasioni in cui atleti di entrambi i sessi si sono uniti alla piattaforma a seguito del rilascio dalla federazione oppure spontaneamente, al costo del loro lavoro, in quanto va contro le politiche della WWE. Ma alla luce delle situazioni passate, cosa avrà spinto John Cena a unirsi a OnlyFans, per giunta promettendo anche contenuti apparentemente scioccanti?

La risposta è molto più semplice di quanto uno possa pensare e si differenzia da quelle che sono le aspettative di tanti utenti. Tutto è cominciato il giorno in cui John Cena ha fatto pubblicità aggressiva del suo nuovo profilo su una piattaforma social pubblica come X, nel quale prometteva “più azione di quanta fossimo pronti a vedere”. La realtà dei fatti è che si tratta di una particolare e anche abbastanza mirata mossa di marketing.

John Cena in abiti da donna

Tutta una pubblicità per il prossimo film di John Cena

Accedendo al profilo pubblicato da John Cena, al suo interno non troverete il suo nome reale, bensì un alter ego di nome Ricky Stanicky. Questo personaggio non è nient’altro che il protagonista dell’omonimo film in uscita il 7 marzo 2024 su Amazon Prime Video, interpretato proprio dal wrestler di fama mondiale. Il ruolo di Ricky è quello di uno spogliarellista dalle numerose identità, ingaggiato da Zac Efron e da altri personaggi famosi per interpretare la parte di un loro amico di vecchia data, il quale non è mai esistito ed è in realtà una scusa sfruttata da loro per ingannare le proprie mogli.

Se siete interessati a un primo sguardo del film, vi consigliamo di recuperare almeno il trailer ufficiale in italiano disponibile a questo indirizzo. L’obiettivo dunque di questo profilo Only Fans è semplicemente quello di promuovere l’uscita del film, entrando nella parte anche nel mondo reale. L’unico problema è che tantissime persone, ignare dell’uscita di questo film, sono rimaste estremamente scioccate dal post e dalle dichiarazioni.

Il profilo infatti è ricco di doppi sensi e giochi di parole, con alcuni brevi video dalla natura innocua, dove vengono appunto ripetute alcune di questa allusioni, come per esempio “inserire 15 cm nella sua bocca”, mostrando un video mentre mangia un panino del Subway. Senza dubbio si tratta di un modo divertente e insolito, ma soprattutto intelligente di promuovere il suo prossimo film, sfruttando una delle piattaforme più popolari del 2024 per descrivere al meglio il personaggio interpretato.

John Cena, protagonista del Film Ricky Stanicky

Leggi anche: BARBIE, JOHN CENA SI MOSTRA PER LA PRIMA VOLTA NEI PANNI DI UNA VERSIONE ESTIVA DI KEN

Articoli correlati

Andrea Moffa

Andrea Moffa

Eroe numero 50 di Overwatch 2. Appassionato di notizie videoludiche. Esploro e condivido le avventure e le ultime info di questo mondo in continua espansione.

Condividi