Dr Commodore
LIVE

Mortal Kombat 1: tutte le fatality di Peacemaker disponibili in video

Tutti coloro in possesso del Kombat Pack di Mortal Kombat 1 sono ora testimoni dell’approdo in accesso anticipato di Peacemaker nel gioco, antieroe del mondo DC interpretato niente meno che dal wrestler di fama mondiale della WWE, John Cena. Gli altri utenti invece dovranno aspettare la data del 6 marzo 2024 per poterlo acquistare separatamente, ma questo lo sapevamo da diverso tempo.

Il suo debutto nel roster di personaggio è stato presentato ufficialmente attraverso un trailer pubblicato sul canale ufficiale dedicato a Mortal Kombat 1 qualche giorno fa, dove abbiamo potuto vedere una breve introduzione del personaggio e scoprire il suo doppiatore, ovvero proprio John Cena, al ritorno nei suoi panni anche nel mondo dei videogiochi.

Peacemaker è un personaggio molto apprezzato nel mondo DC, con James Gunn ad aver anche confermato il suo ritorno nell’universo nei prossimi progetti, idealmente con l’arrivo di una seconda stagione della sua serie televisiva. John Cena si unisce alla lista di nomi celebri tra i doppiatori presenti su Mortal Kombat 1, come per esempio Nitara interpretata da Megan Fox, con la quale non vediamo l’ora di ascoltare le interazioni all’inizio dello scontro.

Mortal Kombat 1 presentazione Peacemaker

Le altre novità dell’aggiornamento di Mortal Kombat 1

Oltre ad aver presentato il personaggio con un trailer ufficiale, abbiamo adesso avuto modo di scoprire lo stile di combattimento di Peacemaker e le sue Fatality, una delle componenti più cruente e caratteristiche di tutto Mortal Kombat 1. Attraverso un video dedicato, possiamo dunque vedere le sue particolari mosse finali, dove nella prima utilizza un pesante fucile per massacrare il suo avversario, mentre nella seconda utilizza un Jetpack e un Sonicboom per spezzare in due il suo avversario e farlo letteralmente esplodere.

Il personaggio dunque si unisce a una schiera di combattenti brutali sempre più ricca, ma il suo ingresso nel roster non è l’unica novità che verrà introdotta con l’aggiornamento di Mortal Kombat 1. Assieme a esso infatti è stata presentata la stagione 4 di Invasions con un trailer e sembra essere stato confermato con un post l’approdo del tanto discusso KrossPlay, il quale metterà contro i giocatori di tutte le piattaforme, meno quelli di Nintendo Switch, dove sono note le innumerevoli problematiche dovute alla netta differenza di hardware.

Indubbiamente c’è un po’ di scetticismo per quanto riguarda l’approdo di questo crossplay, considerando come su Mortal Kombat 11 fu particolarmente criticato, in quanto gli utenti non avevano a disposizione la scelta di giocare liberamente con i propri amici su un’altra piattaforma. Vedremo dunque come si evolverà la situazione del gioco, con la consapevolezza che il team di sviluppatori deve obbligatoriamente fare di più per contrastare l’enorme successo che sta avendo uno dei suoi rivali principali, Tekken 8.

Mortal Kombat 1 Peacemaker

Leggi anche: ANTHONY STARR VISIBILMENTE STUFO DELLE DOMANDE SULLA SUA PRESENZA IN MORTAL KOMBAT 1

Articoli correlati

Andrea Moffa

Andrea Moffa

Eroe numero 50 di Overwatch 2. Appassionato di notizie videoludiche. Esploro e condivido le avventure e le ultime info di questo mondo in continua espansione.

Condividi