Dr Commodore
LIVE

Frieren – Oltre la fine del viaggio, Fern è adorabile in questo cosplay

Fern è probabilmente uno dei personaggi più popolari di Frieren – Oltre la fine del viaggio. L’allieva della protagonista è infatti molto amata da pubblico per la sua personalità, soprattutto quando si arrabbia nei confronti di Stark quando questi fa un qualcosa che le dà fastidio, ma non solo.

I suoi viaggi con Frieren l’hanno resa molto abile nell’usare la magia, come si è visto in più di un’occasione anche nei combattimenti che ha avuto con il demone Lugner e con altri maghi come Ehre. Come la maestra ha anche acquisito diversi incantesimi minori, come quelllo di vedere cose c’è sotto i vestiti delle persone.

Come era facile immaginarsi, della ragazza sono state realizzate diverse fanart e molti cosplay, come per la sua maestra Frieren (ad esempio abbiamo parlato giorni fa del cosplay realizzato da CarryKey che mostra Frieren offrire un caffè agli spettatori).

Frieren

Un’adorabile cosplay di Fern

Ieri la cosplayer Satou Osato ha pubblicato una sua foto in cosplay di Fern che impugna il suo scettro magico. La ragazza ha realizzato un costume fedelissimo, e ha anche un’espressione fredda simile a quella che il personaggio fa speso nell’anime.

La foto, scattata da GIMI, è stata molto apprezzata dal pubblico e da altri cosplayer: al momento in cui sta venendo scritto quest’articolo, essa ha ottenuto ben 1611 mi piace su X/Twitter. Satou ha ringraziato gli utenti per le reazioni un paio di volte, quando erano arrivate a 700 e 1500. Nei commenti i fan giapponesi e internazionali della serie hanno definito questo cosplay bello e carino.

La ragazza ha indossato i panni di Fern anche in un cosplay di gruppo assieme alla “collega” SSSS.MOZZAN, che ha vestito i panni della sua maestra Frieren. La foto – sempre scattata da GIMI – è molto semplice ma d’impatto, e mostra MOZZAN/Frieren con in mano la valigia affianco a Fern/Satou davanti a un cottage (visibile anche nello sfondo della foto in cui appariva soltanto Satou).

MOZZAN ha ringraziato Satou e GIMI per l’esperienza divertente, dicendo che lo scatto è venuto davvero splendido e superbo. Ha inoltre detto che Sachi era molto carina nei panni di Fern.

Leggi anche [VIDEO] Frieren – Oltre la fine del viaggio, la preview del ventiquattresimo episodio: contro le riproduzioni.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi