Dr Commodore
LIVE

TacoToon presenta i nuovi titoli VoyceMe per l’inizio del 2024

TacoToon, la piattaforma di intrattenimento digitale dedicata ai cosiddetti webtoon che fa capo a Edizioni BD, è in continua crescita. Dopo aver proposto negli ultimi mesi diversi Original e nuovi titoli provenienti dalla Corea, forte della collaborazione instaurata con la piattaforma americana Voyce.Me, arricchisce il proprio catalogo con quattro nuove serie made in USA.

God Game di Brandon Chen

Brandon Chen, giovane scrittore e fumettista americano, astro nascente del webtoon d’oltreoceano con numerose serie all’attivo, è senza dubbio la punta di diamante del catalogo VoyceMe e TacoToon non ha esitato a portare i suoi prodotti nel nostro Paese per permettere ai lettori italiani di entrare a far parte di una fanbase immensa e internazionale.

TacoToon

Dal 27 febbraio 2024 sarà disponibile sull’app TacoToon il primo capitolo di God Game, che con i propri 12 milioni di visualizzazioni è senza dubbio la sua serie di maggiore successo. God Game, attualmente in corso di serializzazione, è l’adattamento a fumetti della webnovel omonima di Chen e racconta le avventure di Reiyan Asura, un giovane che si risveglia nel vuoto assoluto e incatenato, con indosso una strana divisa. Rapidamente realizzerà di essere intrappolato in una realtà nella quale solo i più forti sopravvivono, e non potrà far altro che combattere e uccidere.

The Mad Gate di Brandon Chen

Seconda proposta a firma Brandon Chen è The Mad Gate, una delle sue prime opere. Si tratta di una storia fantasy basata sul modello classico tipo Dungeons & Dragons e vede protagonista il giovane scudiero Eon, un ragazzo con il sogno di diventare un avventuriero leggendario. Per perseguire il suo sogno si è messo al seguito del grande guerriero Tor, uno dei più forti eroi del mondo.

TacoToon

La loro storia cambia per sempre quando decidono di addentrarsi in un dungeon di livello S+, il Mad Gate, finendo in balia di una creatura potentissima. Riuscirà Eon a coronare il proprio sogno di diventare un eroe? Il primo capitolo di The Mad Gate sarà disponibile a partire dal 5 marzo 2024.

Bandit King di Brandon Chen

Terza e ultima proposta a firma Brandon Chen, autore su cui TacoToon punta molto, Bandit King nasce come una sorta di apocalisse zombie ricca di azione, mistero e risvolti esoterici. Il perdente Roy Kim, vessato dai bulli, finirà col rinascere in questa nuova realtà apocalittica intraprendendo un percorso di crescita anche grazie alla coetanea Zoe. Il primo capitolo sarà disponibile a partire dal 12 marzo 2024.

TacoToon

DDA – Demon Defense Agency di Laurel Pursuit Studio

Dopo gli zombie, i demoni. DDA è la prima serie creata dallo studio newyorkese Laurel Pursuit, giovane (esiste dal 2020) e in ascesa, e vede protagonista Atlas, membro di una esclusiva task force militare che si occupa di cacciare i demoni. Ma dopo aver scoperto un oscuro segreto sull’agenzia per cui lavora, Atlas è costretto a darsi alla fuga per salvarsi e scongiurare una imminente catastrofe.

TacoToon

DDA, molto popolare in Rete, è caratterizzata dalla presenza di un’esclusiva colonna sonora creata dagli stessi autori e abbinata a ogni capitolo: si tratta di un approccio nuovo, un innovativo mix di musica e webtoon che saprà sicuramente attirare l’attenzione dei fan di questo nuovo medium. Il primo capitolo di DDA – Demon Defense Agency di Laurel Pursuit Studio uscirà il 19 marzo 2024. Il primo capitolo di ogni serie sarà disponibile gratuitamente sulla piattaforma TacoToon per far scoprire questi nuovi e adrenalinici mondi ai nuovi lettori.

Fonte: Comunicato stampa

Leggi anche: LA PALUDE | LE NOSTRE PRIME IMPRESSIONI SUL WEBCOMIC DI TACOTOON

Articoli correlati

Manuel Crispo

Manuel Crispo

Medico, vive e lavora a Siena. Scrive un po' di tutto. "La lettura è piacere e gioia di essere vivo o tristezza di essere vivo e soprattutto è conoscenza e domande".

Condividi