Dr Commodore
LIVE

TacoToon, tutte le uscite di marzo 2023

Tacotoon è la piattaforma dedicata esclusivamente ai webcomics, e ogni mese arricchisce il suo catalogo di novità sia internazionali che nostrane. Tra le serie che continuano questo mese figurano la seguitissima Sottopelle di Caterina Bonomelli (di cui trovate le nostre prime impressioni qui), Of Men and Magic di Laura Romagnoli, Camnelot, In fondo al drgo e molti altri. Andiamo a vedere assieme tutte le novità:

Uscite del 7 marzo

Sottopelle apre proprio le uscite di marzo con il suo quindicesimo capitolo, che vedrà la protagonista Momo dare inizio a un rituale del sangue per forzare il suo ingresso nei pensieri di Orione. Cosa nasconderanno la mente e il passato del Nephilim, che sembra legato alla giovane strega influencer?

Uscirà anche il secondo capitolo di Morpheus, opera coreana di Myoung-hyi ambientata in un futuro distopico, in una città contraddistinta da perdizione, avidità e indagini. Continueranno anche Not so Bad 31, Wasabi Gummybears e A modest man and a macho woman, rispettivamente con i capitoli 31, 13 e 2.

Sottopelle jkt New copia 2 1

Uscite del 14 marzo

Arriva il quarto capitolo di Of Men and Magic, che vedrà Davie raggiungere il basilisco, che è gravemente ferito sulla torre di Torino Il ragazzo verrà raggiunto dal Dipartimento e verrà reclutato dal Capitano per aiutarli a indagare su un caso di omicidio. Sarà l’inizio di qualcosa di più oscuro? Continuano anche Camelot, Che sia stato il maggiordomo e God’s descendant rispettivamente con i capitoli 4, 11 e 4

of men and magic cover 1

Uscite del 21 marzo

Il 21 marzo ci sarà il continuo di Sweet Room, serie boy’s love che vede la storia d’amore tra due uomini di estrazione sociale molto differente. Ma i contenuti romantici non sono finiti qui, perché ci sarà anche il terzo episodio di Bite Me, fantasy di Ruda Lee che parla di Jo Eun-Jo, ragazza attratta perdutamente di un Jin-Eu Pa, un suo compagno di classe vampiro. Una mattina la ragazza si risveglia con il ragazzo seduto ai piedi del suo letto. Possibile che il ragazzo ricordi il sapore del loro primo bacio dopo 10 anni? Oppure ricorda solo il sapore del suo sangue?

Continuano anche Not So Bad, Punk Truffle e Wasabi Gummybears, rispettivamente con i capitoli 32, 12 e 14.

Bite Me Ruda lee cover 2 1

Uscite del 28 marzo

Il mese si conclude con il sesto capitolo di In fondo al drago, opera di Francis Rota, Nicolò Santoro e Noemi Rosano. Il nuovo capitolo vedrà Mochi e Yashiki incontrare Amai nelle profondità del Drago Sunomono, e la seguiranno in una grotta ignari di essere seguiti dai seguaci del samurai Akajiro. Continuano anche A modest man and a macho woman, A sachet for the empress, Oh joy sex toys e Peter Panda rispettivamente con i capitoli 3, 30, 43 e 4.

cover 1665499994 thumb 1

Fonte: Comunicato Stampa.

Leggi anche Tacotoon, tutte le uscite di febbraio 2023.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi