Dr Commodore
LIVE

Ballerina: lo spin-off di John Wick, con Ana De Armas, posticipato al 2025!

Se la saga di John Wick è una delle vostre preferite e il primo spin-off, Ballerina, era tra i vostri film più attesi del 2024, be sappiate che oggi rimarrete delusi e un po’ tristi. Ballerina infatti ha fatto un bel Grand jeté(pazzo di danza saltato) fino all’estate del 2025.

Spin-off di John Wick, Ballerina

Vi starete chiedendo il perché di questo balzo di un anno. A detta degli addetti ai lavori, perché, a quanto pare, non è così figo come ci si aspettava. Quindi, per il film, si aggiungeranno sudore e proiettili, per permettere alle sue sequenze d’azione di essere rafforzate un po’.

Ballerina: Keanu Reeves parla della timeline dello spin-off con Ana De Armas

Ballerina: quali sono stati i problemi legati al posticipo

Ballerina, primo spin-off della saga di John Wick appunto, è in cantiere da molto tempo, e vede Ana de Armas (famosa per vari film come 007 e Knives Out) come protagonista. Il regista perfetto era stato identificato in Len Wiseman (Underworld, Live Free o Die Hard), che era considerato il massimo che si possa avere come regista per un film d’azione bella grintosa. Ebbene, secondo Deadline, forse non era l’uomo migliore per il lavoro.

Ana De Armas

Visto l’aspettativa comprensibilmente alta della Lionsgate, lo studio principale dietro il franchise di successo, e dei produttori, dopo l’enorme successo del quarto film di John Wick dello scorso anno, l’idea di ingaggiare Wiseman era una buonissima scelta, visto l’efficacia del regista di far uscire in fretta qualcosa e stupire anche il pubblico più occasionale.

Questo ha fatto sì però che, probabilmente la troppa fretta abbia giocato uno scherzetto sia ai produttori che al regista, e ha fatto si che la Lionsgate abbia spostato Ballerina dal 7 giugno 2024, data di uscita precedentemente prevista, al 6 giugno 2025.

Ballerina

Deadline, ha aggiunto che Chad Stahelski, l’ideatore, insieme a David Leitch, del franchise di John Wick, e prossimo regista di un reboot di Highlander e di un adattamento di Ghost of Tsushima, ha pianificato importanti reshoot e scene d’azione aggiuntive insieme a Wiseman.

Non preoccupatevi però, se il vostro problema fosse quello di chiedervi cosa andare a vedere al cinema quel 7 giugno, al posto di Ballerina. Infatti, il posto occupato dallo spin-off di John Wick nell’estate del 2024 verrà preso dal reboot apparentemente maledetto (ma ora quasi finito) de Il corvo, interpretato da Bill Skarsgård, il malato preferito da tutti.

Ballerina

LEGGI ANCHE: SPIDERMAN: PER I FAN È PIÙ PERICOLOSO DI BATMAN!

Articoli correlati

Mirko Gonzati

Mirko Gonzati

Sono Mirko Gonzati, ho cominciato a lavorare da poco per Dr.Commodore e spero di farlo per tanto tempo, magari girando il mondo!

Condividi