Dr Commodore
LIVE

One Piece, questo cosplay di Athena incarna l’eleganza e la forza di Boa Hancock

Athena_cos.play è un nome che i fan di One Piece conoscono, visto che pochi mesi fa ha realizzato diversi cosplay di Nami con l’outfit del film One Piece Gold: Il Film e con quello delle saghe dopo il timeskip. Visto le reazioni entusiaste a quel cosplay, la ragazza ha deciso di vestire di panni di un altro famoso personaggio femminile dell’opera di Eiichiro Oda: Boa Hancock.

Nel caso non doveste ricordare chi sia Boa Hancock, ve la presentiamo noi in breve. Boa è il capitano delle piratesse Kuja nonché l’imperatrice dell’isola di Amazon Lily ed ex membro della flotta dei Sette. Apparsa per la prima volta nella saga della sua isola, diventa un’alleata importante di Luffy nelle saghe di Impel Down e Marineford, essendosi praticamente innamorata di lui.

Dopo avere aiutato il capitano dei Mugiwara nei due anni in cui è stato separato dagli altri membri della ciurma, Hancock è riapparsa nelle due saghe più recenti, Wano e Egghead. Nella prima in particolare ha affrontato la Marina dopo che la Flotta dei Sette è stata sciolta durante il Reverie, e in quest’occasione ha fatto il suo debutto anche un clone della ragazza chiamato S-Snake. Quest’ultima è apparsa come antagonista secondarie a Egghead, dove ha mostrato di essere molto simile all’originale quando si trova vicino a Luffy.

One Piece

Il cospay di Boa Hancock di athena_cos.play

Il cosplay di Boa realizzato da Athena è stato condiviso inizialmente sul suo profilo Instagram e poi sul subreddit dedicato a One Piece. La cosplayer ha rivelato che l’imperatrice di Amazon Lily è il suo personaggio preferito della serie, in quanto è forte e molto divertente, e si rivede in lei. La decisione di realizzare questa cosplay è venuta però solo dopo aver visto che i suoi cosplay di Nami sono stati tanto apprezzati.

Nelle foto traspaiono i lati eleganti e forti della piratessa, visto che nella seconda sembra che si stia preparando a dare un calcio a qualcuno. Secondo alcuni questo è uno dei migliori cosplay del personaggio mai realizzati.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Athena (@athena_cos.play)

Leggi anche One Piece: Barbanera otterrà il Nikyu Nikyu no Mi di Kuma come terzo Frutto del Diavolo? [TEORIA].

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi