Dr Commodore
LIVE

Kagurabachi, il capitolo 20 introduce un nuovo temibile avversario

Kagurabachi è da poco entrato nel suo terzo arco narrativo, ma il protagonista Chihiro Rokuda è già rimasto invischiato in una grande lotta contro un nuovo temibile avversario che possiede una spada studiata per contrastare le spade incantate, come quelle create da suo padre prima dell’inizio della storia.

La Kamunabi – l’organizzazione affiliata al governo che ha l’obiettivo di eliminare tutte le minacce al paese – vuole uccidere Chihiro e prendere le spade incantate in suo possesso, quindi ha assegnato la missione a uno stregone chiamato Hiyuki Kagari, concedendogli inoltre allo stregone di usare una particolare arma chiamata “Flame Bone (“Osso di Fiamma“), che si dice abbia la stessa potenza delle spade incantante.

Lo stato di Chihiro all’inizio di questo nuovo arco narrativo

Chihiro ormai non possiede soltanto la spada incantata che usa per combattere, ma ha già recuperato una delle spade forgiate dal padre, la Cloud Gouger, che ha nascosto quest’ultima in un posto sconosciuto dopo aver sconfitto Soji, l’antagonista del precedente arco narrativo. Il diciannovesimo capitolo del manga ha portato il protagonista sulle tracce di un’altra spada, che a quanto pare è stata messa all’asta dalla famiglia Sazanami.

Kagurabachi

Dopo aver sconfitto alcuni tirapiedi dei Sazanami per scoprire più informaizoni sull’asta, Chihiro incrocia la sua strada con Haruki Sazanami, un giovane figlio della famiglia di stregoni che è stato diseredato per il suo scarso talento nella magia. Il ragazzo sa perfettamente cosa sta venendo venduto dai famigliari, e ha intenzione di mettergli i bastoni tra le ruote. Tra i due nasce quindi un’alleanza, visot che i fdòoro interessi sembrano allinearsi. Kagurabachi: in 10 giorni sono state vendute più di 22 mila copie del primo volume

I due si recano quindi all’evento, dove vengono però attaccati da Hiyuki. Haruki difende Chihiro facendosi colpire, ma l’antagonista intrappola poi il protagonista in uno spazio dove possono combattere. L’agente della Kagunabi inizia ad attaccare Chihiro, in quanto vuole prendere le due spade in quanto sa quanto possano essere pericolose. Come continuerà lo scontro tra i due? Non resta che aspettare il ventunesimo capitolo, in uscita questa settimana.

Kagurabachi

Leggi anche Kagurabachi: in 10 giorni sono state vendute più di 22 mila copie del primo volume

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi