Dr Commodore
LIVE

GTA 6: probabile epilogo per il Joker della Florida, cadute le minacce di denuncia, vuole solo un lavoro e 50.000$

Siamo probabilmente arrivati al capitolo finale di una delle storie più divertenti e seguite, legate a GTA 6. Il titolo non è ancora uscito, anzi l’unica informazione ufficiale (escludendo i leak) è un singolo trailer per il momento, ma il numero di interazioni sull’argomento da parte di utenti e di altre realtà, ha abbondantemente superato qualsiasi record di attività della community, precedente al debutto di un titolo.

La storia di cui stiamo parlando naturalmente è quella legata al Joker della Florida, personaggio molto particolare che ha iniziato una battaglia nei confronti di Rockstar, con l’obiettivo di trovare un po’ di fortuna, reclamando l’utilizzo illecito della sua identità nel primo trailer ufficiale di GTA 6. Come abbiamo spesso ribadito, non c’è la certezza che il personaggio avrà un ruolo importante all’interno del videogioco, anzi l’idea generale del pubblico è che si tratti di un’esclusiva del trailer che non vedremo mai nella storia, ma Lawrence Sullivan, vero nome del Joker della Florida, è convinto del contrario.

Dopo aver minacciato Rockstar tramite il suo profilo TikTok in tutti i modi e aver dato più di un conto alla rovescia prima di mettere di mezzo gli avvocati e avviare una causa legale, il Joker della Florida sembra aver cambiato un po’ il tono dei suoi video e aver cominciato a chiedere un lavoro onesto a Rockstar, ovvero quello di interpretare realmente il personaggio e dunque doppiarlo all’interno del gioco.

GTA 6 Lawrence Sulliva il Joker della Florida

L’ultimo video di Sullivan

Nel suo ultimo video, infatti, Sullivan prosegue nella sua richiesta verso Rockstar nel doppiare questo personaggio e, a detta sua, realizzare qualcosa di grande assieme. Questo però non è tutto, in quanto sembra aver messo definitivamente da parte la possibilità di muoversi per vie legali, cercando di utilizzare un approccio diverso nei confronti della grande azienda dopo 2 mesi di ripetuti tentativi di attirare l’attenzione.

@lawrence.sullivan0 Gta we got to talk #gta6 #fyp #jokerchallenge #jokerface #batman #fishing #beach #food #dog #sunset #life #joker #gta5 ♬ original sound – Lawrence Sullivan

Come sempre ribadisce di essere ormai diventato piuttosto famoso e di essere riconosciuto ovunque lui vada come il Joker di GTA 6, eppure nonostante tutta la fama ottenuta tramite questi video e questa sua crociata, Rockstar non ha ancora risposto a nessuna delle sue richieste o alle lettere inviate allo studio di sviluppo, portando Sullivan a provarle davvero tutte pur di convincerli a dargli una possibilità. Ora vuole fare le cose correttamente, chiede appena 50.000 o 100.000 dollari, di fargli doppiare il personaggio e di interagire con i fan ai Meet&Greet, firmando autografi e raggiungendo i siti di news di tutto il mondo.

Dopo aver dunque minacciato fino allo stremo la volontà di denunciarli per uso improprio della sua identità e per lo stress causato da questa rinnovata popolarità, il Joker della Florida vuole ora mettere da parte l’ascia di guerra e mostrarsi più disponibile e meno aggressivo con le richieste. Tuttavia è improbabile che Rockstar darà mai importanza a questo personaggio, soprattutto se consideriamo i suoi precedenti in situazioni di questo tipo. Vedremo dunque se questa sarà l’ultima iniziativa legata a questa storia e se finalmente deciderà di arrendersi e continuare a vivere la sua vita, senza avere mai l’occasione di far parte di GTA 6.

Personaggio su GTA 6 con le sembianze del Joker della Florida

Leggi anche: GTA 6: SECONDO IL CEO DI UBISOFT, LA SUA USCITA È POSITIVA PER TUTTA L’INDUSTRIA

Articoli correlati

Andrea Moffa

Andrea Moffa

Eroe numero 50 di Overwatch 2. Appassionato di notizie videoludiche. Esploro e condivido le avventure e le ultime info di questo mondo in continua espansione.

Condividi