Dr Commodore
LIVE

[VIDEO] The Seven Deadly Sins: Four Knights of the Apocalypse, online il trailer principale del secondo cour dell’anime

In questi giorni ha debuttato su Netflix il primo cour di The Seven Deadly Sins: Four Knights of the Apocaplypse, la serie sequel di The Seven Deadfly Sins incentrata sui Quattro Cavalieri dell’Apocalisse. Sulla piattaforma sono disponibili i primi 11 episodi doppiati, mentre in Giappone la serie è appena entrata nel suo se condo cour, di cui è stato rilasciato un nuovo trailer principale.

Il video mostra i quattro cavalieri finalmente riuniti, e anticipa gli eventi del nuovo arco narrativo dell’anime, che sembra essere ambientato nel Regno di Liones. Oltre ai nuovi personaggi vediamo anche alcune vecchie conoscenze dal prequel, tra cui Meliodas ed Elizabeth. Le scene del video presentano in sottofondo la nuova opening, “Your Key” dei JO1.

Viene inoltre rivelato che Kōki Uchiyama e Ayumu Murase riprenderanno i ruoli di Lancelot (figlio di Elaine e Ban, originariamente travestito sda Shin) e Tristan (figlio di Meliodas ed Elizabeth) dal film Grudge of Edinburgh, mentre Ai Fairouz doppierà Gawain, la misteriosa nipote di Re Artù. Tutti e tre fanno parte dei cavalieri dell’apocalisse assieme al protagonista Percival, e sono ritratti assieme a lui e Meliodas nella nuova visual dell’anime.

Il doppiaggio italiano di Four Knights of the Apocalypse

La serie ha debuttato in Giappone lo scorso autunno, e avrà in totale 24 episodi. L’edizione italiana dell’anime è curata da Netflix. Marco De Risi, già direttore del doppiaggio delle cinque stagioni di The Seven Deadly Sins, dirige il doppiaggio della serie presso Iyuno. Alessio de Filippis (Kirito in Sword Art Online), Francesco Leone Valeri (Xuhuai in La leggenda di Hei), Alessandra Cerruti (Mackenzie Mack / Glitter Picche in Glitter Force Doki Doki) ed Emma Grasso (Makeru Yadano in Komi Can’t Communicate) doppiano rispettivamente Percival, Donny, Nasiens e Anne/Anghalad.

Four Knights of the Apocalypse è incentrato sull’omonimo gruppo di cavalieri, che secondo un’antica profezia saranno gli artefici di distruzione in tutto il monfo. I Cavalieri Sacri fedeli a Re Artù desiderano scongiurare il disastro, quindi si spargono ai confini più remoti del paese, portando trambusto anche nella vita di un ragazzo apparentemente normale di nome Percival. Quest’ultimo si scoprirà essere uno di questi cavalieri e deciderà di compiere il suo destino.

Four Kngihts of the Apocallypse

Leggi anche Star Shop Distribuzione è ora parte del Gruppo Mondadori: conclusasi l’acquisizione.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi