Dr Commodore
LIVE

Death Stranding 2 On The Beach presentato allo State of Play: esce nel 2025

Kojima è stato l’assoluto protagonista dello State of Play tenutosi nel corso della notte: è tornato infatti a mostrarsi non solo Death Stranding 2, ma anche un nuovissimo titolo sulla falsa riga di Metal Gear Solid. Per il momento ci concentriamo sul sequel del titolo del 2019, del quale abbiamo finalmente un nome ufficiale e un periodo (piuttosto in là, purtroppo) d’uscita.

Nel corso dell’evento è stato mostrato un primo trailer del gioco ricco di fascino e di elementi misteriosi: i personaggi mostrati e le ambientazioni sono stati innumerevoli e, per questo, vogliamo fare insieme a voi un’analisi quanto più possibile approfondita. Innanzitutto, sappiate che il nome definitivo del gioco sarà “Death Stranding 2 On the Beach”, e uscirà nel corso del 2025.

Death Stranding 2

Fuga in Sud America

Partiamo dalle ambientazioni mostrate all’interno del lungo trailer (dalla durata di oltre 9 minuti): il nostro Sam sta partendo per il Messico, abbiamo quindi motivo di credere che l’intero titolo sarà ambientato nell’intrigante Sud America. Un elemento sul quale diventa però fondamentale soffermarsi è il cast di personaggi presenti: abbiamo Sam, il ritorno di Fragile, una versione “nuova” di Higgs e una serie di personaggi sconosciuti, tra cui una specie di marionetta vivente e il personaggio interpretato da Elle Fanning.

Altri dettagli degni di nota riguardano la presenza di alcuni personaggi misteriosi: tra questi l’alleato di Fragile nella medicazione di un ignoto personaggio gravemente ferito. Ci auguriamo che i prossimi trailer possano fare chiarezza sul cast al completo. Se siete incuriositi, vi lasciamo qui sotto l’intero trailer, realizzato con sequenze cinematiche catturate direttamente da una PS5.

WCCFdeathstranding2 2 1

Il genio di Kojima torna a brillare

Come precedentemente annunciato, Kojima non ha mostrato “solo” il nuovo capitolo di Death Stranding nel corso del recente evento, ma anche un altro titolo di spionaggio sulla falsa riga di Metal Gear Solid. Interessante notare come il geniale sviluppatore giapponese si stia occupando di realizzare delle esclusive sia per PS5 che per Xbox.

Ci sembra superfluo sottolineare che il secondo capitolo di Death Stranding, che ricordiamo essere in arrivo nel 2025 (periodo non precisato) sarà un’esclusiva per PS5.

deathstranding

Leggi anche: DEATH STRANDING 2: KOJIMA SVELA IL NOME DEL BB CON I TENTACOLI

Articoli correlati

Sara Pandolfi

Sara Pandolfi

Classe 2004, ma il mio gioco preferito è più vecchio di me. Mi trovate in giro per le strade con uno scudo Hylia sulle spalle e questo dovrebbe già spiegarvi molte cose

Condividi