Dr Commodore
LIVE

Genshin Impact: sono usciti i banner della seconda fase della versione 4.4

Non abbiamo fatto in tempo ad annunciare i banner della fase 1, che Genshin Impact ha già messo le mani avanti e con ben venti giorni d’anticipo, ha annunciato anche quelli della seconda fase, che arriveranno dopo ventuno giorni a partire da domani, 31 Gennaio.

A sostituire i banner prossimi, con Xianyun e Gaming che fanno il loro debutto all’interno del roster e Nahida che torna disponibile, ci saranno Xiao, custode yaksha, nell’evento desiderio “Invito alla vita mondana“. Lanciere con una visione anemo e adeptus originario di Liyue; nel secondo evento desiderio, “Viola perpetua“, ci sarà Yae Miko, divertimento astuto, catalizzatore con una visione di electro, famiglio della Shogun Raiden, originaria di Inazuma.

Questi due banner saranno disponibili subito dopo la prima fase e fino alla fine della versione 4.4, quando la 4.5 prenderà il suo posto con i nuovi banner che verranno annunciati durante la live di presentazione della patch. Con questi due eventi desideri, sono stati annunciati anche i tre personaggi 4-stelle e le armi disponibili in un evento dedicato.

Genshin Impact banner versione 4.4 fase 2 Xiao

I personaggi 4-stelle e le armi dei banner

Ad affiancare i due personaggi 5-stelle della seconda fase della versione 4.4 abbiamo YaoYao, personaggio 4-stelle affiliato a Liyue, con una visione dendro e che utilizza una lancia come arma. Yaoyao è una curatrice, discepola di Xiangling, molto apprezzata e ancora oggi utilizzata da gran parte della community.

Genshin Impact banner versione 4.4 fase 2 Yae Miko

Il secondo personaggio è Ningguang, catalizzatore con una visione geo, la Tianquan delle sette stelle di Liyue: colpevolmente trascurata dagli sviluppatori secondo la community, il suo kit l’ha resa uno dei personaggi meno utilizzati del roster. Il terzo personaggio è Xinyan (da non confondere con Xianyun, vestale delle nuvole), personaggio armato di claymore con una visione di pyro, con un ruolo da shielder.

Nell’evento desiderio “Incarnazione Divina” dedicato alle armi, abbiamo “Lancia di giada primordiale“, la lancia di Xiao, e la “Verità della kagura“, il catalizzatore di Yae Miko, le armi migliori possibili da utilizzare su di loro. Mentre tra quelle a 4-stelle abbiamo: Ruggito del leone (spada), Lama litica (claymore), Lancia di Favonius (lancia), Sinfonia Errante (catalizzatore) e Monocorda (arco).

Genshin Impact banner versione 4.4 fase 2 armi

LEGGI ANCHE: Genshin Impact: online il trailer di presentazione di Gaming

Articoli correlati

Giovanni Noto Nani

Giovanni Noto Nani

Scrittore, videogamer, appassionato di fantasy, con l'ambizione di realizzare un sogno: vivere da barbagrigia sulle alture di Hrothgar Alto.

Condividi