Dr Commodore
LIVE

Genshin Impact: sono usciti i banner della prima fase della versione 4.4

Mancano soltanto due giorni al cambio definitivo della versione su Genshin Impact, con la 4.3 che lascerà spazio alla già pre-annunciata versione 4.4, già disponibile per il pre-download per tutti i giocatori PC. Con essa, saluteremo a data da definirsi gli attuali banner disponibili della seconda fase: Yoimiya e la Shogun Raiden.

Prenderanno il loro posto i nuovi due personaggi, disponibili a un tasso di ottenimento migliorato: Xianyun, messaggera gruiforme, disponibile nell’evento desiderio “La gru solca i cieli“, personaggio anemo che utilizza un catalizzatore, al suo debutto assoluto nel roster; e poi Nahida, fisica della purezza, archon di dendro che utilizza un catalizzatore, disponibile nell’evento desiderio “L’illuminazione dell’erba lunare“.

I due eventi desideri saranno disponibili per i prossimi ventuni giorni, prima di lasciare il posto alla seconda fase della versione 4.4, con Xiao e Yae Miko che chiuderanno la patch. Insieme ai due banner, sono stati annunciati i tre personaggi 4-stelle che li accompagnano e un desiderio evento dedicato completamente alle armi, con le due best in slot dei personaggi e una serie di armi 4-stelle a tasso di ottenimento migliorato.

Genshin Impact banner della versione 4.4 fase 1 Xianyun

I personaggi 4-stelle e le armi dei banner

Ad affiancare i personaggi 5-stelle dei primi due banner troviamo il nuovo Gaming, al suo debutto assoluto: personaggio di pyro che utilizza una claymore, affiliato a Liyue e alla nuova mappa, la vallata Chenyu. Gaming è molto legato alle origini del nuovo boss della mappa, a cui è collegata la sua iconica danza.

Genshin Impact banner della versione 4.4 fase 1 Nahida

Il secondo personaggio è Faruzan, catalizzatore con una visione di anemo, affiliata a Sumeru e al darsana dell’Haravatat. Personaggio un po’ di nicchia, non molto utilizzato dalla community e di cui si sente parlare molto poco. Il terzo personaggio è invece Noelle, claymore con una visione di geo, affiliata a Mondstadt e ai cavalieri di Favonius. Noelle è uno dei personaggi più amati della community, che sblocca gran parte del suo potenziale con la costellazione 6.

Nell’evento desiderio “Incarnazione Divina” dedicato alle armi, abbiamo “Canto della gru echeggiante“, il catalizzatore di Xianyun, e la “Mille sogni fluttuanti“, il catalizzatore di Nahida, le armi migliori possibili da utilizzare su di loro. Mentre tra quelle a 4-stelle abbiamo: Spada sacrificale (spada), Spadone sacrificale (claymore), Lancia litica (lancia), Frammenti sacrificali (catalizzatore) e Arco sacrificale (arco).

Genshin Impact banner della versione 4.4 fase 1 armi

LEGGI ANCHE: Genshin Impact: online il nuovo teaser di presentazione di Xianyun

Articoli correlati

Giovanni Noto Nani

Giovanni Noto Nani

Scrittore, videogamer, appassionato di fantasy, con l'ambizione di realizzare un sogno: vivere da barbagrigia sulle alture di Hrothgar Alto.

Condividi