Dr Commodore
LIVE

[VIDEO] Dragon Ball Daima, online un nuovo trailer della serie incentrato su Goku

L’evento Dragon Ball Games Battle Hour ha regalato tantissime gioie ai fan del franchise nato dal manga di Akira Toriyama, tra l’annuncio di un nuovo DLC di Dragon Ball Z Kakarot basato sulla fine del manga e un nuovo trailer dell’atteso gioco Dragon Ball Sparking Zero (quarto capitolo di Budokai Tenkaichi).

Non sono mancate però notizie sulla nuova serie anime del franchise, Dragon Ball Daima, di cui è stato mostrato un nuovo trailer incentrato interamente su protagonista Goku. Nel video vediamo il saiyan trasformato in bambino girovagare per lo spazio e recarsi su un pianeta popolato da degli inediti alieni.

Qui Goku mangia un panino in un bar, ma viene attaccato dagli abitanti del luogo, che riesce a sopraffare facilmente con il suo bastone Nyoibo. Nella parte finale, Goku si ritrova in una situazione critica dove rischia di diventare lo spuntino di un alieno gigante. Il video non presenta alcun dialogo ma soltanto un brano della colonna sonora come sottofondo alle scene.

Il nuovo trailer di Dragon Ball Daima

Dragon Ball Daima debutterà in autunno, e probabilmente sarà anche la serie che celebrerà i quarant’anni del manga. Toriyama ha creato la storia di questa nuova serie e ha curato anche i design originali dei personaggi, che sono adattati per l’animazione da Katsuyoshi Nakatsuru, character designer che ha lavorato anche a Dragon Ball Z.

Dei character design abbiamo un primo assaggio: durante l’evento sono stati infatti rivelati i design dei personaggi Mr. Satan, C-18, Chichi, Majin Bu, Goku e Crilin in versione bambini. Quest’ultimo ha uno sguardo stupito per la sua trasformazione in bambino e indossa una maglietta arancione con scritto “kame“. Altre immagini sono invece legate ai nuovi antagonisti della serie, di cui è stato detto che è ancora presto per dire qualcosa.

Dragon Ball
Dragon Ball
Dragon Ball

La nuova serie è prodotta come le altre da Toei Animation. Yoshitaka Yashima (supervisore delle animazioni in Dragon Ball Super) e Aya Komaki (regista degli episodi dal 892 al 961 di One Piece) dirigono la serie, mentre Yuuko Kakihara (Lamù e i casinisti planetari – Urusei Yatsura) scrive la sceneggiatura. Masako Nozawa sarà nuovamente la doppiatrice di Goku.

Leggi anche Dragon Ball DAIMA: il cantante della storica prima sigla della serie tornerà con una nuovissima opening.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi