Dr Commodore
LIVE

Amouranth: 8° ban per la streamer su Twitch, il primo del 2024

Nuovo anno, nuova sanzione per una delle streamers più controverse di Twitch. Amouranth ha saputo distinguersi sulle varie piattaforme di live streaming per i suoi contenuti con tematiche sempre più audaci, creando una vera e propria rivoluzione che ha portato molte ragazze a prender parte alle tendenze e a copiarla per guadagnare popolarità. Il trend più noto è indubbiamente quello delle piscine, anche se di recente Twitch è stato caratterizzato dalle topless live, alle quali prese parte anche Amouranth in maniera molto rischiosa rispetto a tante altre colleghe, terminate dal cambio di politiche ufficiale che le ha ufficialmente vietate sulla piattaforma.

Eppure Kaitlyn Siragusa, vero nome della streamer, è riuscita a evitare di subire punizioni durante queste settimane, riuscendo a non mostrare nulla che infranga il regolamento dalla piattaforma, come successo ad altri personaggi. Tuttavia qualcosa è andato storto durante gli ultimi giorni di Gennaio 2024, dove malauguratamente la ragazza ha subito l’ennesimo ban, l’ottavo della sua carriera su Twitch e il primo del nuovo anno.

La ragione precisa di questo ban non è stata rivelata, ma Amouranth sembra aver lasciato intendere che si sia trattato del più classico “malfunzionamento del guardaroba”, per tradurlo letteralmente. In poche parole, è probabile che sia stata inavvertitamente mostrata una parte intima del corpo, vietata dal regolamento e che ha portato i sistemi di Twitch ad agire e ad applicare la sanzione. La stessa Kaitlyn lo ha ammesso in un post su X, implicando di aver mostrato fin troppo.

Twitch ban per Amouranth

Dopo appena un giorno, Amouranth torna su Twitch

Ma come molti utenti sapranno, le sanzioni nei confronti della ragazza non durano a lungo. Infatti il tempo più lungo in cui è rimasta senza la possibilità di effettuare live streaming è stato di appena 3 giorni, tra tutti gli 8 allontanamenti subiti nella sua esperienza. Anche questa volta, la sanzione non è rimasta in auge per molto e dopo un probabile ricorso, Amouranth è tornata in possesso del suo canale dopo poco più di 1 giorno.

Molti si chiedono come mai Twitch continui a mantenere una partnership con Amouranth, considerando l’alto numero di volte in cui è stata allontanata dalla piattaforma sin dal 2019. Lei stessa dichiarò che subire una simile sanzione, può essere tranquillamente considerata una strategia di marketing, dato che le situazioni più controverse possono attirare l’attenzione e quindi aumentare la popolarità di chi le subisce, soprattutto se si viene allontanati per un periodo piuttosto breve. In ogni caso, degli 8 precedenti, nessuno di questi è stato mai intenzionale, il che potrebbe giustificare come mai Twitch continui a offrire la sua partnership senza troppi pensieri.

Amouranth Auctions NSFW NFT 1 1

Leggi anche: AMOURANTH SVELA I GUADAGNI DEL SUO ONLYFANS E DELLA SUA AI: CIFRE MULTIMILIONARIE

Articoli correlati

Andrea Moffa

Andrea Moffa

Eroe numero 50 di Overwatch 2. Appassionato di notizie videoludiche. Esploro e condivido le avventure e le ultime info di questo mondo in continua espansione.

Condividi