Dr Commodore
LIVE

Tom Hollander ha ricevuto per errore un bonus a sette zeri indirizzato a Tom Holland per Avengers

L’attore 56enne Tom Hollander è stato protagonista di un episodio abbastanza divertente: ha ricevuto per sbaglio un bonus a sette zeri destinato al suo giovane collega, Tom Holland. Si tratta di un errore comprensibile, visto che io due attori non solo sono entrambi britannici ma sono anche quasi omonimi.

Tom Hollander ha ricevuto il bonus destinato a Tom Holland

Hollander ha raccontato questo divertente accaduto durante la sua recente apparizione al Late Night with Seth Meyers. All’epoca lui e Holland avevano praticamente gli stessi agenti, e il reparto di contabilità della loro agenzia gli aveva inviato per errore una mail riguardante il primo bonus al botteghino per Avengers.

Hollander ha raccontato di essere andato a vedere lo spettacolo teatrale di un amico dopo aver recitato in una serie per la BBC con un compenso di 30 mila sterline. Durante l’intervallo ha controllato la sua cartella di posta elettronica e ha notato la mail “Distinta di versamento per il primo bonus al botteghino per Avengers“, rimanendo sorpreso davanti dall’elevata cifra del bonus: “Era una somma di denaro sorprendente. Non era il suo stipendio ma il suo primo bonus al botteghino. Non tutto il bonus, il primo. Ed erano molti più soldi di quanti ne avessi mai visti in vita mia. Era una somma a sette cifre“.

Tom Hollander, Tom Holland

È abbastanza noto che tutti gli attori che lavorano con la Marvel prendono delle cifre davvero esorbitanti, ad esempio Chris Hemsworth avrebbe guadagnato 22 milioni di dollari per il quarto capitolo di Thor (Thor: Love & Thunder) mentre Robert Downey Jr. ha guadagnato ben 75 milioni per Iron Man. Tom Holland non ha mai rivelato i suoi guadagni pubblicamente.

Tom Hollander è un attore famoso per aver partecipato a film come Orgoglio e Pregiudizio di Jow Wright e in due film della saga di Pirati dei Caraibi e a serie come The White Lotus. Finora non ha mai recitato per un film dei Marvel Studios, ma chissà se in futuro verrà contattato per un ruolo in uno dei progetti delle prossime fasi.

Tom Hollander, Tom Holland

Leggi anche Deadpool 3: nuove foto dal set, fine delle riprese e uscita del trailer!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi