Dr Commodore
LIVE

My Hero Academia, Tsuyu Asui/Froppy è pronta a spiccare un balzo in questo cosplay!

I fan di My Hero Academia devono aspettare ancora qualche mese per poter rivedere Izuku “Deku” Midoriya e tutti i giovani eroi della classe 1-A della UA in animazione nella settima stagione dell’anime, che farà il suo debutto a inizio maggio. Questa stagione inizierà ad adattare l’arco narrativo finale del manga, ma ancora non si sa da quanti episodi essa sarà composta (si presume che saranno meno di 25, numero a cui ci si era abituati con le stagioni dalla seconda alla sesta).

Ad accompagnare la nuova stagione della serie ci sarà anche un nuovo film animato del franchise, che racconterà ancora una volta una storia originale sempre ideata dall’autore del manga Kohei Horikoshi. Chissà quale nuova avventura vivranno gli studenti della UA in questo film.

Se si pensa agli studenti della UA, ce ne sono diversi che saltano subito alla mente. Tra questi c’è sicuramente anche Tsuyu Asui/Froppy, la compagna di classe di Deku che ha un quirk che le ha conferito un aspetto e delle capacità simili a quelle di una rana (d’altronde il suo Quirk si chiama proprio Rana). Il personaggio ha avuto alcuni momenti davvero brillanti fin dalla prima stagione della serie.

My Hero Acadmeia

Il cosplay di Tsuyu Asui/Froppy da My Hero Academia

La giovane eroina è la protagonista di questo cosplay di My Hero Academia realizzato dalla cosplayer italiana Ahri (o Nymphiahri). Famosa su Instagram per aver realizzato cosplay di personaggi come Misty di Pokémon, Tifa di Final Fantasy VII e Ai di Oshi no Ko, Ahri ha postato pochi giorni fa una nuova foto che la ritrae come Tsuyu con addosso la sua divisa da eroina.

In passato la ragazza aveva già realizzato dei cosplay dedicati al personaggio con la sua divisa da eroina o in costume da bagno in spiaggia. Nella didascalia del nuovo post ha infatti chiesto ai follower se per caso gli fosse mancata la sua versione di Froppy. I fan hanno risposto dicendo che gli era mancata e l’hanno definita perfetta nei panni del personaggio.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da 🍑 Ahri 🍑 (@nymphahri)

Leggi anche My Hero Academia 412 spoiler e riassunto completo: Deku non si arrende mai.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi