Dr Commodore
LIVE

Cuffie Bluetooth: in grande offerta le Besnoow nere senza fili, le N#1 più vendute della categoria su Amazon

Se avete bisogno di un ottimo paio di Cuffie Bluetooth a poco prezzo, Amazon si presenta con un’offerta a tempo davvero interessante. Oggi vi consigliamo l’acquisto non di un semplice paio di auricolari wireless, ma delle più vendute in questi giorni della categoria delle Cuffie In-Ear. Di marca BESNOOW, si tratta di un comodo mezzo per ascoltare musica o video, senza avere fastidiosi fili di mezzo.

Seppur normalmente siano disponibili in diverse colorazioni, stavolta purtroppo si possono acquistare soltanto nella più classica colorazione nera. L’articolo presenta oltre 500 recensioni e 5.0 Stelle di media. Ma a rendere valide queste cuffie Bluetooth sono le numerose funzionalità e la qualità dell’intero articolo, in rapporto al suo costo, il quale raggiunge il prezzo più basso di sempre su Amazon proprio con questa offerta.

Esse infatti sono disponibili al costo di 19.99€ grazie al fortissimo sconto del 67% applicato sul prezzo iniziale di 59.99€, con la possibilità di aggiungere un ulteriore sconto del 10%, qualora siate in possesso del Coupon. Per approfittare dell’offerta, potete recarvi a questo indirizzo, ma affrettatevi, in quanto la loro disponibilità potrebbe presto terminare, data la grossa quantità di ordini. Il prodotto è venduto da DAWEI e spedito da Amazon.

Cuffie Bluetooth Besnoow

Caratteristiche delle cuffie Bluetooth Besnoow

Come non fidarsi di una marca dedicata interamente a questo tipo di cuffie bluetooth? Esse sono in possesso della tecnologia 5.3 per connettersi, con una maggiore velocità di trasmissione e una connessione più stabile, garantendo inoltre un facile accoppiamento con i dispositivi, i quali possono essere semplici smartphone e laptop. Tra i componenti sono inclusi 3 tappi per le orecchie in silicone dalle diverse grandezze, 1 box di ricarica portatile e la classica scatola contenente istruzioni e il cavo di ricarica USB-C.

Le sue caratteristiche principali però riguardano la qualità audio, grazie alle tecnologie di formazione del fascio e di cancellazione del rumore ambientale infatti, offriranno un suono ben bilanciato e soddisfacente. Di base sono in possesso di un’autonomia soddisfacente, con circa 6 ore stimate di continuo utilizzo, per un totale di 40 ore contando anche quelle presenti nel box di ricarica.

Le cuffie bluetooth posseggono anche dei sensori tattili intelligenti per controllare le operazioni come cambiare traccia, rispondere alle chiamate e tante altre funzioni con un solo tocco. Sono inoltre leggere e ideate per essere confortevoli, nonostante la loro natura di In-Ear. Completano il kit un microfono e le loro caratteristiche di essere impermeabili (sudore, pioggia leggera e gocce accidentali) e antipolvere per evitare ostruzioni e, di conseguenza, abbassamento della qualità.

Cuffie Bluetooth Besnoow Caratteristiche

Leggi anche: GLI INFLUENCER SOTTO LA LENTE DI AGCOM: APPROVATE NUOVE LINEE GUIDA

Articoli correlati

Andrea Moffa

Andrea Moffa

Eroe numero 50 di Overwatch 2. Appassionato di notizie videoludiche. Esploro e condivido le avventure e le ultime info di questo mondo in continua espansione.

Condividi