Dr Commodore
LIVE

One Piece – Netflix: la serie in live action è stata la più vista del 2023 sulla piattaforma

One Piece ha fatto il suo grande ingresso nel mondo live-action con Netflix la scorsa estate, conquistando il titolo di serie più gettonata dell’anno. Con aspettative alle stelle a causa della straordinaria popolarità del manga originale di Eiichiro Oda e dell’acclamato anime, la serie ha risposto a tono, regalandoci un adattamento live-action di grande successo.

Il dominio di One Piece sulla piattaforma di streaming Netflix è stato evidente nelle settimane successive al suo debutto estivo, tanto che una seconda stagione è già in cantiere. I numeri, forniti da Parrot Analytics, Comic Book e The Wrap, non lasciano spazio a dubbi: la volontà di guardare One Piece è stata 52.8 volte superiore rispetto a molte altre produzioni originali nei primi 30 giorni dalla sua pubblicazione, sancendo un successo senza pari.

Guardando la classifica delle produzioni originali più ambite del 2023, One Piece spicca al primo posto con un impressionante 52.8 volte la richiesta rispetto alla concorrenza. Un trionfo che posiziona la serie al di sopra di titoli blasonati come Ahsoka e Secret Invasion di Disney+.

One Piece - Netflix: Oda è entusiasta, dopo la conferma della seconda stagione del live action

One Piece – Netflix: la serie in live action è stata la più vista del 2023 sulla piattaforma

L’entusiasmo per One Piece non accenna a placarsi, e con l’annuncio della seconda stagione l’attesa e l’eccitazione crescono esponenzialmente. Mentre non abbiamo ancora una data precisa per la pubblicazione della nuova stagione, il successo straordinario della prima ci tiene ancora incollati allo schermo. Per tutti i fan dell’avventura senza confini di Monkey D. Luffy, l’avventura live-action su Netflix è un trionfo che promette di continuare a regalarci emozioni strabilianti.

L’approdo trionfale di One Piece nel mondo del live-action è stato un evento epocale, dimostrando che la magia di Eiichiro Oda può trasformarsi con successo anche sullo schermo. La serie non solo ha superato le aspettative, ma ha anche catturato l’attenzione degli spettatori in maniera travolgente, diventando un fenomeno culturale che va ben oltre il mondo degli appassionati di manga e anime. Il suo impatto è evidente non solo nel successo iniziale ma anche nella costante domanda che continua ad alimentare l’entusiasmo dei fan.

One Piece - Netflix: il pubblico ha deciso il miglior personaggio del live action

Con il recente annuncio della seconda stagione l’hype è alle stelle, e i fan non vedono l’ora di immergersi ancora una volta nelle avventure dei Mugiwara su Netflix. La serie live-action di One Piece ha dimostrato che l’amore per questa epica saga di pirati è più forte che mai, unendo i vecchi fan nostalgici e conquistandone di nuovi con il suo mix irresistibile di azione, avventura e umorismo. Il viaggio di Monkey D. Luffy e della sua ciurma sta diventando un capitolo iconico nella storia delle trasposizioni live-action, consolidando ancora di più il mito di One Piece nel panorama dell’intrattenimento mondiale.

Leggi anche: One Piece: i fan stanno adorando una delle espressioni più stravaganti di Luffy

Articoli correlati

Nicola Gargiulo

Nicola Gargiulo

Grafico e Copywriter di professione, nerd per ossessione. Cresciuto a latte, anime, videogiochi, film, serie TV, manga e fumetti cerco di diffondere il "verbo" tramite la parola scritta e lo spazio concesso dall'internet e dai capoccia di Dr. Commodore, detti anche "Gorosei".

Condividi