Dr Commodore
LIVE

Monsters: l’anime tratto dal manga di Eiichiro Oda ha una data di uscita ufficiale

Il manga one-shot “Monsters” di Eiichiro Oda sarà adattato presto con una trasposizione animata, con la data di uscita svelata di recente da Netflix, che ha confermato l’arrico dell’opera alla fine di questo mese. Netflix sta investendo significativamente nel franchise di One Piece, noto manga di lunga data di Eiichiro Oda. Oltre al nuovo remake anime attualmente in lavorazione, la piattaforma sta preparando anche una seconda stagione della serie live-action di successo, mentre il manga e anche l’anime stanno raccontando le vicende inerenti all’arco narrativo di Egghead.

Il nuovo anime speciale, intitolato “Monsters 103: Mercies Dragon Damnation” è tratto da un one-shot speciale di Oda, originariamente pubblicato sulla rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha molto prima che One Piece diventasse una serie manga di successo. Questo anime è strettamente legato al mondo di One Piece, visto che presenta il leggendario samurai Shimotsuki Ryuma, apparso in precedenza durante l’arco narrativo di Thriller Bark. La figura ha importanti collegamenti con l’arco di Wano Country, così come leggiamo su Comic Book.

Con l’annuncio dell’elenco aggiornato di Netflix, il debutto di “Monsters” è previsto in anteprima sulla piattaforma di streaming il 21 gennaio. Il titolo completo dell’anime speciale è “Monsters 103: Mercies Dragon Damnation”, e la sua uscita su Netflix è confermata per il 21 gennaio.

Monsters: l'anime Netflix ispirato dal manga dell'autore di One Piece svela un poster ufficiale

Monsters: l’anime tratto dal manga di Eiichiro Oda ha una data di uscita ufficiale

Diretto da Sunghoo Park per la produzione E&H, il teaser di Netflix descrive l’anime con queste parole: “Il percorso di un samurai lo conduce da una giovane cameriera la cui città natale è stata distrutta da un drago. Non cercava guai, ma li trova comunque.” La durata totale dello speciale sarà di 25 minuti, secondo l’elenco di Netflix. Park, il regista, ha condiviso un messaggio ai fan, esprimendo la sua gratitudine per aver avuto l’opportunità di lavorare sul progetto di Oda e sperando che molti spettatori possano apprezzare il risultato finale.

Se sei appassionato di One Piece, sicuramente non vorrai perdere il debutto di “Monsters” nell’universo dell’anime su Netflix il 21 gennaio!

Monsters: Il regista anticipa il lancio dell'anime tratto dal manga dell'autore di One Piece nel 2024

Leggi anche: MONSTERS: IL REGISTA PARLA DELL’ANIME TRATTO DAL MANGA DELL’AUTORE DI ONE PIECE

Articoli correlati

Nicola Gargiulo

Nicola Gargiulo

Grafico e Copywriter di professione, nerd per ossessione. Cresciuto a latte, anime, videogiochi, film, serie TV, manga e fumetti cerco di diffondere il "verbo" tramite la parola scritta e lo spazio concesso dall'internet e dai capoccia di Dr. Commodore, detti anche "Gorosei".

Condividi