Dr Commodore
LIVE

Dragon Ball Super 101: Carmine e l’Androide No. 15 al centro dei nuovi spoiler

Il manga di Dragon Ball Super ha recentemente concluso l’adattamento dell’ultimo film, Dragon Ball Super: Super Hero. Con la sconfitta di Cell Max e la caduta dell’Esercito del Fiocco Rosso, gli appassionati di shonen ora si chiedono cosa riserverà il futuro per gli Z-Fighters e quali sviluppi seguiranno per l’organizzazione criminale ormai sconfitta. Un’anteprima del capitolo 101 ci offre uno sguardo più approfondito su ciò che potrebbe accadere successivamente.

Attenzione: se vuoi evitare possibili anticipazioni per il prossimo capitolo del manga di Dragon Ball Super, sappi che entreremo nell’area degli spoiler, quindi non continuare se non vuoi sorprese inattese. Il titolo del nuovo capitolo è “Carmine And No. 15”, anticipando quindi l’arrivo di un nuovo androide.

Sebbene Dragon Ball Z avesse già introdotto Android 15 nel lungometraggio “Dragon Ball Z: I Tre Super Saiyan”, come ben sappiamo non è considerato canonico nella timeline originale, visto che la maggior parte delle pellicole sono ambientate in linee temporali a parte. Tornando a noi, ricordiamo che anche Magenta è stato eliminato durante gli eventi di Dragon Ball Super: Super Hero, ma sembra che il suo braccio destro Carmine stia cercando ora di prendere il comando e vendicarsi degli Z-Fighters.

Dragon Ball Super 101: Carmine e l'Androide No. 15 al centro dei nuovi spoiler

Dragon Ball Super 101: Carmine e l’Androide No. 15 al centro dei nuovi spoiler

Nell’anteprima del capitolo 101 di Dragon Ball Super come leggiamo su Comic Book, vediamo Goten e Trunks tornare in azione come nuovi supereroi del quartiere mentre Carmine cerca di fuggire. Sebbene non vediamo ancora la nuova iterazione di Android 15, sarà interessante scoprire se la creazione dell’Esercito del Fiocco Rosso seguirà la stessa linea della sua controparte cinematografica. Per coloro che sperano nel ritorno di Black Frieza, potrebbero rimanere delusi ancora una volta, dato l’input mostrato in queste prime anticipazioni.

Dragon Ball Super 100: il colpo finale di Gohan "Beast" nei nuovi spoiler

Il 2024 si prospetta come un grande anno per Dragon Ball grazie in parte alla nuova serie anime Dragon Ball Daima. Proposta come una storia originale dal creatore Akira Toriyama il prossimo anime vedrà Goku e i Z-Fighters trasformati in bambini, impegnati a recuperare le loro forme originali. Sebbene non segni il ritorno ufficiale della serie Dragon Ball Super sul piccolo schermo, è comunque un atteso ritorno per Goku e i suoi compagni.

Leggi anche: DRAGON BALL SUPER 100: IL COLPO FINALE DI GOHAN “BEAST” NEI NUOVI SPOILER

Articoli correlati

Nicola Gargiulo

Nicola Gargiulo

Grafico e Copywriter di professione, nerd per ossessione. Cresciuto a latte, anime, videogiochi, film, serie TV, manga e fumetti cerco di diffondere il "verbo" tramite la parola scritta e lo spazio concesso dall'internet e dai capoccia di Dr. Commodore, detti anche "Gorosei".

Condividi