Dr Commodore
LIVE

Il 2024 sarà l’anno di Spyro? Un nuovo tweet incuriosisce i fan

Passa un altro anno e, ovviamente, ancora non vi è traccia di Spyro 4. Giusto? Il fantomatico quarto capitolo della leggendaria serie di platform 3D è forse uno dei titoli più attesi degli ultimi anni dai fan dei gloriosi capolavori sulla prima PlayStation. Le possibili indiscrezioni pubblicate dalla stessa Activision, come ben sappiamo, si sprecano, ma sembra ancora mancare un tassello fondamentale: l’annuncio dell’ufficialità di un progetto che ormai sembra più che certo.

In attesa di questo fantomatico annuncio (che chi lo sa, proprio in occasione dell’Anno del Drago potrebbe essere portato alla luce) Toys for Bob ci stuzzica ancora una volta pubblicando un tweet che ha mandato in visibilio i fan del draghetto viola e i suoi amici. Vediamo insieme di che cosa si tratta.

Spyro

L’anno in cui un certo drago tornerà a ruggire?

Dopo aver pubblicato (anche se in versione censurata) quella che potrebbe essere una schermata del fantomatico nuovo titolo con protagonista il mitico draghetto viola, Toys for Bob sembra segnarsi “Spyro 4” sulla lista dei buoni propositi dell’anno nuovo, come suggerisce questo post pubblicato pochi giorni fa.

Le informazioni a nostra disposizione in merito a questo presunto nuovo capitolo rasentano lo 0 ma, come abbiamo visto negli scorsi mesi, molti sono i dettagli che suggeriscono che qualcosa bolle in pentola: su tutte l’operazione di cross-promotion attuata con Crash Team Rumble che sa tanto di “dèjà-vu” a coloro che ricordano in che modalità fu annunciata la Reignited Trilogy.

Spyro

Tutto quello che abbiamo è…

In sintesi, tutto quello che abbiamo in merito a questo nuovo titolo è una schermata… censurata. L’immagine pubblicata da Toys for Bob in occasione delle feste natalizie ha fatto sognare i fan con una presenza assai sospetta del peculiare viola che caratterizza la mascotte nata sotto Insomniac Games.

Non abbiamo ovviamente la certezza che si tratti di un’immagine tratta dal fantomatico nuovo titolo (anzi, molti fan hanno individuato in tale immagine uno screen tratto dalla Reignited Trilogy) ma è interessante osservare come Spyro sia sempre nei pensieri dei suoi sviluppatori. Una stella sta per tornare? Abbiamo un intero anno davanti che potrebbe stupirci in positivo.

Spyro: Reignited Trilogy

Leggi anche: CRASH VS SPYRO RACING: IL GIOCO CROSSOVER CHE NON HA MAI VISTO LA LUCE

Articoli correlati

Sara Pandolfi

Sara Pandolfi

Classe 2004, ma il mio gioco preferito è più vecchio di me. Mi trovate in giro per le strade con uno scudo Hylia sulle spalle e questo dovrebbe già spiegarvi molte cose

Condividi