Dr Commodore
LIVE

Il tostapane a forma di Xbox Series S è ufficiale, avvistato in vendita nei Walmart a 40$

Arriva ufficialmente un nuovo accessorio per la cucina a tema Xbox, dopo il mini-frigo a forma di Series X messo in commercio tempo fa. Debutta infatti il tostapane a forma di Xbox Series S sugli scaffali di specifici negozi di cui eravamo venuti a conoscenza quasi un anno fa, a Marzo 2023, grazie a un leak che ne annunciava la probabile messa in commercio in futuro assieme ad altri gadget.

Si tratta dell’ennesimo ritrovato per quanto riguarda gli accessori utili a tema gaming di cui gli appassionati vanno pazzi, stavolta in un formato adatto agli amanti della colazione e della console Microsoft. Esso viene ufficialmente venduto nella catena di negozi a dettaglio Walmart, la quale ha già messo online la pagina dedicata al prodotto, svelandone anche il costo, se acquistato digitalmente, di 40 dollari, una cifra che molti hanno dimostrato di essere disposti a spendere.

Il tostapane Xbox infatti sta andando a ruba, provocando facilmente l’esaurimento delle scorte fisiche nella maggior parte dei negozi e rendendo molto difficile prenotare o acquistare con consegna un’unità di questo elettrodomestico. I responsabili sapevano perfettamente cosa fare rilasciando questo prodotto, come si nota anche dai dettagli nella pagina, piena di citazioni sfiziose come “Obiettivo sbloccato: Esperienza Carboidrati Ottimale“.

Tostapane a forma di Xbox Series S

Le funzionalità del tostapane Xbox

La scheda tecnica ci svela la presenza di diverse funzionalità, nonostante il design semplice e “senza tempo”, come definito dai rivenditori. Esso infatti possiede un timer digitale a LED con allegati ben 6 livelli di cottura, permettendo all’utente di rosolare qualsiasi prodotto da panetteria in grado di entrare nell’apposito compartimento adibito alla doratura, quest’ultima definita extra-lunga.

Seguono il classico compartimento rimovibile adibito alla raccolta delle briciole, una funzione di spegnimento automatico, un sistema per evitare che i prodotti rimangano bloccati all’interno e necessitino l’inserimento di posate o altri oggetti potenzialmente pericolosi e, la più importante, un compartimento con “centratura” automatica della fetta di pane. Questo perché è possibile marchiare il cibo con il classico logo Xbox, garantendo un’esperienza “next-level”, proprio come nel caso della console da gaming.

L’elettrodomestico è utile anche per scongelare i prodotti o semplicemente riscaldarli senza continuare la cottura e bruciarli. Inoltre non si riscalda all’esterno, controlla automaticamente la temperatura e possiede un compartimento antiaderente per una facile rimozione. Insomma un oggetto molto particolare che sicuramente può fungere da regalo adatto per tutti gli appassionati di gaming e del mondo Xbox, il quale speriamo verrà reso reperibile presto anche in Italia.

Tostapane a forma di Xbox Series S in funzione

Leggi anche: I TOASTER: IMPERSONA UN TOSTAPANE KILLER IN QUESTO NUOVO GIOCO GRATIS SU STEAM

Articoli correlati

Andrea Moffa

Andrea Moffa

Eroe numero 50 di Overwatch 2. Appassionato di notizie videoludiche. Esploro e condivido le avventure e le ultime info di questo mondo in continua espansione.

Condividi