Dr Commodore
LIVE

One Piece: la lettera di Oda e le prospettive per il 2024


L’orizzonte del nuovo anno si profila luminoso per gli appassionati di One Piece, con il 2023 che si rivela un capitolo epocale per questa serie di successo. Dall’anime al manga, passando per gli eventi dal vivo, l’universo di One Piece ha raggiunto nuovi apici, regalando emozioni e avventure indimenticabili: ovviamente un grande ruolo lo ha avuto anche il live action di successo targato Netflix, che senza dubbio ha raccolto nuovi appassionati. Mentre ci prepariamo ad accogliere il 2024, l’artista Eiichiro Oda condivide anticipazioni entusiasmanti su cosa riservi il futuro per la sua creazione rivoluzionaria.

In due recenti messaggi, di cui uno pubblicato oggi sui social media e l’altro presentato al Jump Festa di inizio mese, Oda svela uno sguardo dietro le quinte per il 2024. Nel suo messaggio l’autore ringrazia calorosamente i fan e annuncia il prossimo traguardo significativo: il 25° anniversario dell’anime nel 2024. L’artista promette inoltre sviluppi emozionanti e mozzafiato che sicuramente terranno incollati gli spettatori. La lettera recita: “Buon anno a tutti! Il mio proposito quest’anno è mangiare tanto barbecue e disegnare cose entusiasmanti in One Piece.”

Questo messaggio informale è un riflesso tangibile della dedizione continua di Oda alla sua opera mastodontica e della passione travolgente che lo anima. Con il 25° anniversario dell’anime in arrivo, è lecito aspettarsi che la Toei Animation organizzi celebrazioni straordinarie per onorare questa pietra miliare, così come leggiamo su Comic Book.

Luffy, Kuma e Dragon di One Piece

One Piece: la lettera di Oda e le prospettive per il 2024

Se finora hai trascurato di esplorare il vasto mondo di One Piece, il 2024 si presenta come il momento ideale per immergersi nell’avventura. Il manga è accessibile attraverso l’app Shonen Jump, mentre l’anime è fruibile in streaming su diverse piattaforme, tra cui Hulu e Netflix. Non perdere l’opportunità di vivere le emozionanti gesta dei pirati e seguire la ricerca del leggendario “One Piece”. Lasciati trasportare in questa epica narrazione, dove ogni capitolo è un nuovo affascinante tassello del puzzle.

Orso Bartholomew di One Piece

Leggi anche: ONE PIECE: L’ANIME RIVELA ALCUNI TITOLI DEI PRIMI EPISODI DELL’ARCO DI EGGHEAD [SPOILER/LEAK]

Articoli correlati

Nicola Gargiulo

Nicola Gargiulo

Grafico e Copywriter di professione, nerd per ossessione. Cresciuto a latte, anime, videogiochi, film, serie TV, manga e fumetti cerco di diffondere il "verbo" tramite la parola scritta e lo spazio concesso dall'internet e dai capoccia di Dr. Commodore, detti anche "Gorosei".

Condividi