Dr Commodore
LIVE

Prime Gaming: sono online gli ultimi due giochi gratis del mese di Dicembre

Su Prime Gaming, il distaccamento videoludico dell’abbonamento di Amazon Prime, sono arrivati altri due giochi gratis che si sommano a quelli già annunciati in precedenza nelle settimane del mese di Dicembre, e che possono essere ancora riscattati da tutti gli utenti. Avevamo già parlato in un articolo dedicato degli ultimi due titoli usciti, SeaOrama: World of Shipping e Akka Arrh.

I due nuovi giochi di questa settimana sono invece: Aground, sviluppato da Fancy Fish Games e Snobox Studios, che ha diversi giochi all’attivo tra cui </reality>, I can’t escape, Deity Quest e Adventure Lib, e pubblicato da Fancy Fish Games e Whitehorn Games; mentre l’altro è Kombinera, sviluppato da Graphite Lab e Joystick, pubblicato poi da Atari, che segue la scia di molti altri giochi arcade usciti sulla piattaforma.

Su SteamDB, il sito che permette di visualizzare tutte le informazioni dello store online di Valve, ovvero Steam, Aground ha un’altissima percentuale di apprezzamento pari all‘89.40% su oltre 1500 recensioni, con una valutazione sullo store “Molto positiva“; Kombinera invece è più sconosciuto e si ferma al 76.13% con 18 recensioni, con una valutazione nella pagina del negozio che risulta “positiva“.

Kombinera gratis su Prime Gaming

Informazioni sui giochi di Prime Gaming

Aground è un gioco di esplorazione open world, per giocatore singolo, co-op online e in lan, con delle meccaniche MMO, che non supporta la lingua italiana. Il giocatore vestirà i panni di uno degli ultimi sopravvissuti della razza umana, e dovrà destreggiarsi in un’isola abbandonata. Insieme ad altri sopravvissuti dovrà cercare di costruire, minare e creare la propria strada verso la sopravvivenza.

Kombinera

Kombinera è un platform rompicapo per giocatore singolo, che supporta la lingua italiana. Il giocatore dovrà controllare più palline colorate simultaneamente in questo platform combinato al genere puzzle: sta a lui combinare ogni pallina e completare ogni livello. Lo scopo è quello di salvare il King Kombine dalla Kave of Kaos.

Se i giochi non sono di vostro gradimento o se i generi presentati da Prime Gaming non sono nelle vostre corde, vi ricordiamo che nel frattempo, ci sono disponibili sia il gioco gratuito di GOG, con Caveblazers, e poi Art of Rally per quanto riguarda l’offerta gratuita giornaliera di Epic Games Store.

Ground cover

Articoli correlati

Giovanni Noto Nani

Giovanni Noto Nani

Scrittore, videogamer, appassionato di fantasy, con l'ambizione di realizzare un sogno: vivere da barbagrigia sulle alture di Hrothgar Alto.

Condividi