Dr Commodore
LIVE

One Piece 1087: l’anime mostra l’arma più potente della Marina [SPOILER]

L’anime di One Piece sta già preparando il terreno per il prossimo arco narrativo e l’ultimo episodio della serie ha intensificato le vicende mostrando l’arma più potente mai usata dai Marine fino a questo momento. Dopo aver lasciato le coste di Wano, One Piece ha iniziato a svelare le sorprendenti trasformazioni avvenute nel resto del mondo mentre Luffy combatteva Kaido, evidenziando la Marina e i suoi notevoli progressi nella lotta contro la pirateria, adottando delle tecnologie avanzate capaci di creare danni irreparabili.

L’ultima puntata ha mostrato le conseguenze per l’ex Flotta dei Sette, successivamente alla dissoluzione del sistema avvenuto durante il Reverie. Si scopre che uno dei motivi per cui i Marine hanno deciso di rompere i legami con i pirati è l’introduzione di una nuova arma progettata per colmare il vuoto lasciato dalla mancanza di questi “Signori”. Come Barbanera e Boa Hancock hanno già sperimentato in modo doloroso, questa innovativa arma si presenta sotto forma di una variante dei Pacifista, ispirata ai Sette Signori della Guerra e alla razza Lunariana, generando così nuovi avversari formidabili.

Nel 1087esimo episodio di One Piece, Koby e i Marines si dirigono verso l’isola di Boa Hancock con l’intento di arrestarla, visto che ora è priva della protezione del governo mondiale. La situazione precipita nel caos quando Barbanera e il suo equipaggio giungono sull’isola contemporaneamente, con l’obiettivo di appropriarsi del potere del Frutto del Diavolo di Hancock. A questo punto, i Marine attivano i loro nuovi Pacifista, cogliendo tutti di sorpresa. Si nota chiaramente che le due varianti dei cloni in questione assomigliano a versioni giovanili di Hancock e Mihawk.

One Piece 1087: l'anime mostra l'arma più potente della Marina [SPOILER]

One Piece 1087: l’anime mostra l’arma più potente della Marina

Il Pacifista di Mihawk dimostra una forza tale che persino Barbanera ha difficoltà a fronteggiare, nonostante le sue abilità eccezionali. Questa nuova creazione sfrutta appieno le abilità dello spadaccino più forte del mondo di One Piece, in questo caso potenziata con i geni lunariani, caratterizzata da una pelle marrone, capelli bianchi e ali fiammeggianti, come leggiamo su Comic Book.

Mentre Luffy si trovava a Wano, i Marine hanno sviluppato un’arma potentissima. Se un Imperatore ha difficoltà a contrastarne uno, è plausibile che Cappello di Paglia davvero delle grandi battaglie nel prossimo futuro, regalando dei momenti finali davvero unici.

Kuma e Luffy di One Piece

Leggi anche: One Piece: un fan ha capito quanti capitoli del manga adatta ogni episodio dell’anime

Articoli correlati

Nicola Gargiulo

Nicola Gargiulo

Grafico e Copywriter di professione, nerd per ossessione. Cresciuto a latte, anime, videogiochi, film, serie TV, manga e fumetti cerco di diffondere il "verbo" tramite la parola scritta e lo spazio concesso dall'internet e dai capoccia di Dr. Commodore, detti anche "Gorosei".

Condividi