Dr Commodore
LIVE

My Dress-Up Darling, questo cosplay ci mostra una dolce Marin sotto i fiori di ciliegio

La scorsa settimana è arrivato nei negozi grazie a J-Pop il dodicesimo volume di My Dress-Up Darling, che in copertina ha una Marin natalizia molto adatta a questo periodo. Con questo siamo in pari con le uscite giapponesi dei volumi, quindi per il tredicesimo dovremo aspettare un bel po’. I fan della serie sono inoltre in trepidante attesa di scoprire delle nuove informazioni sulla seconda stagione dell’anime, annunciata nel settembre 2022.

L’anime ha fatto un grande successo nel 2022 sia in patria che all’estero grazie a un’ottima messa in scena e ai due protagonisti, Wakana Gojo e Marin Kitagawa. Molti sono rimasti affascinati dalla giovane cosplayer, che nella serie ha vestito i panni di diversi personaggi dei suoi anime, manga e giochi preferiti, tra cui Shizuku, la giovane maghetta antagonista Black Lobelia e la simpatica succube Liz.

Nel manga la ragazza ha fatto tanti altri cosplay, di cui ovviamente non faremo spoiler per lasciare a tutti voi il piacere di scoprirlo con la lettura o con la futura seconda stagione dell’anime. Marin è doppiata in originale da Hina Suguta, mentre in italiano è doppiata da Deborah Morese, che per la sua interpretazione è stata candidata come Miglior Performance di un doppiatore (Best VS Performance) agli ultimi Crunchyroll Awards.

My Dress-Up Darling

Il cosplay di Marin da My Dress-Up Darling

Oggi ritroviamo la ragazza in diversi cosplay realizzati dalla cosplayer italiana Maki (o Makieraclea). Lei ha vestito i panni di Marin la scorsa primavera, facendosi fare delle foto in un parco perché si trattava a detta sua di un “appuntamento primaverile“. La ragazza ha indossa un costume uguale alla divisa scolastica di Marin, legando anche la parte inferiore della camicetta. La parrucca da lei indossata sembra invece essere più lunga dei capelli di Marin.

Entrambe le foto sono state scattate dal fotografo conosciuto su Instagram con il nick acquaincasa. Il cosplay è stato molto apprezzato dai fan, che l’hanno definita davvero meravigliosa nei panni della protagonista di My Dress-Up Darling.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Maki 🤍 cosplayer (@makieraclea)

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Maki 🤍 cosplayer (@makieraclea)

Leggi anche One Piece, Valentina Nappi fa il cosplay di Nami in una parodia del live-action [VIDEO].

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi