Dr Commodore
LIVE

One Piece: nuovi dettagli per l’adattamento anime della Saga di Egghead


L’evento Jump Festa ’24, ha svelato delle interessanti notizie riguardo alle sigle di apertura e chiusura dell’anime di One Piece, che andranno a valorizzare il prossimo arco narrativo. Hiroshi Kitadani torna a esibirsi con la nuova apertura intitolata “A–su!”, mentre Maki Otsuki interpreterà la nuovissima sigla finale dal titolo “Dear Sunrise”. Dopo 17 anni, One Piece ha reintrodotto le ending a partire dal 6 agosto, durante un periodo in cui l’anime vantava una sigla di apertura straordinariamente prolungata. Entrambi gli artisti hanno già prestato la loro voce rispettivamente per la prima apertura e la conclusione dell’anime.

Durante l’evento, sono stati anche svelati i nuovi membri del cast per il prossimo arco narrativo, quello di Egghead. Nell’immagine sopra, in senso orario dall’alto a sinistra, troviamo:

one piece egg head
  • Youhei Tadano nel ruolo del dottor Vegapunk
  • Shuuhei Sakaguchi nel ruolo di Shaka
  • Aya Hirano nel ruolo di Lilith
  • Ryoko Shiraishi nel ruolo di Edison
  • Tokuyoshi Kawashima nel ruolo di Pitagora
  • Kaede Hondo nel ruolo di Atlante
  • Mutsumi Tamura nel ruolo di York
One Piece: nuovi dettagli per l'adattamento anime della Saga di Egghead

Questo nuovo arco discusso nell’articolo viene immediatamentedopo quello del “Wano Kuni” e attualmente è ancora in corso nelle pagine del manga. La saga tanto attesa ambientata sull’isola del geniale scienziato Dr. Vegapunk, farà il suo debutto il 7 gennaio.

L’arco narrativo “Wano Kuni” dell’anime ha visto la luce nel luglio del 2019, introducendo numerosi nuovi membri dello staff, come leggiamo su Anime News Network.

Per celebrare il 25° anniversario, il canale YouTube ufficiale di One Piece ha lanciato un innovativo streaming dell’anime chiamato “ANYTIME ONEPIECE” il 29 ottobre. La trasmissione è partita con il primo episodio dell’anime e proseguirà per tutto il prossimo anno esclusivamente in Giappone, aggiungendo nuovi episodi man mano che verranno trasmessi in televisione.

One Piece: quando inizia la saga di "Future Island" all'interno dell'anime? Ecco la data

Leggi anche: ONE PIECE: EIICHIRO ODA CONDIVIDE UNA NUOVA ILLUSTRAZIONE PER CELEBRARE IL JUMP FESTA 2024

Articoli correlati

Nicola Gargiulo

Nicola Gargiulo

Grafico e Copywriter di professione, nerd per ossessione. Cresciuto a latte, anime, videogiochi, film, serie TV, manga e fumetti cerco di diffondere il "verbo" tramite la parola scritta e lo spazio concesso dall'internet e dai capoccia di Dr. Commodore, detti anche "Gorosei".

Condividi