Dr Commodore
LIVE

[VIDEO] My Hero Academia, online il primo trailer della settima stagione!

Durante la prima giornata del Jump Festa 2024 è stato mostrato il primo trailer della settima stagione di My Hero Academia. Ironicamente il trailer era stato caricato erroneamente da Toho Animation ore prima dell’evento, ed è rimasto online per quasi tre ore prima di essere eliminato.

Il trailer mostra le fasi iniziali della battaglia finali, mostrano sia tutti i principali villain dell’Unione dei villain che i giovani eroi della Classe 1-A (alcuni con acconciature un filo diverso rispetto al solito). Il video anticipa anche lo scontro tra Tomura Shigaraki e la pro hero americana Star and Stripe nelle sue scene finali. Infine viene confermato che la stagione debutterà sabato 4 maggio alle 17:30 su NTV invece che ad aprile.

Tra il 6 e il 27 aprile saranno infatti trasmessi quattro episodi riassuntivi speciali intitolati “My Hero Academia Memories“, che narreranno gli eventi delle sei stagioni precedenti e che non saranno contati negli episodi della stagione. Al momento non è ancora stato rivelato quanti episodi avrà questa settima stagione, anche se sembra chiaro che ne avrà meno di 25 visto la trasmissione di Memories.

Staff e cast della settima stagione di My Hero Academia

La descrizione del video su YouTube rivela anche lo staff e il cast della stagione. Naomi Nakayama (Koikimo) è la nuova regista al posto di Masahiro Mukai. Nakayama ha già lavorato alla serie, realizzando lo storyboard di ending e opening della serie e dirigendo il secondo episodio della quarta stagione. Kenji Nagasaki rimane creditato come direttore capo del progetto.

Yosuke Kuroda si occupa nuovamente della sceneggiatura principale. Yoshihiko Umakoshi e Hitomi Odashima si occupano del design dei personaggi. Yuki Hayashi torna invece come compositore della colonna sonora.

Daiki Yamashita, Nobuhiko Okamoto, Ayane Sakura, Kaito Ishikawa, Yuuki Kaji, Kouki Uchiyama, Hiro Shimono, Misato Fukuen, Romi Park, Kenta Miyake e Akio Ohtsuka doppiano i personaggi Izuku “Deku” Midoriya, Katsuki Bakugou, Ochaco Uraraka, Tenya Iida, Shoto Todoroki, Tomura Shigaraki, Dabi/Touya Todoroki, Himiko Toga, Cathleen Bate/Star and Stripe, Yagi Toshinori/One for All e All for One.

My hero Academia

Leggi anche My Hero Academia diventa virale per una censura del doppiaggio arabo.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi