Dr Commodore
LIVE

Genshin Impact 4.2: come sono andati i banner di Cyno e Ayato Kamisato?

Mancano sei giorni alla fine dei banner della versione 4.2 di Genshin Impact, e poi sarà fase 1 della 4.3. Dopo aver visto, durante il turno precedente, i risultati dei due banner di Furina e Baizhu, non c’erano dubbi sull’andamento della fase attuale, che infatti ha drasticamente calato le aspettative.

Il banner di Furina, con la sorpresa di nessuno vista la bellezza dell’archon di hydro, è arrivato nella top dieci dei banner più proficui di Genshin, tenendo in considerazione il solo mercato cinese e la sola piattaforma AppStore per iOS. Come riportato da Genshinlab.com, che di fatto traccia i profitti miHoYo secondo questi criteri, con ben 29 milioni di dollari, Furina e Baizhu si piazzano al decimo posto della top 10.

Consapevoli di quanto fosse stato speso per i precedenti personaggi, sapevamo che questa fase sarebbe stata di transizione, magari perché qualcuno punterà a Navia, magari perché arriverà la Shogun Raiden nella seconda fase della 4.3. Ma in tutto ciò… come se la stanno cavando Cyno e Ayato Kamisato? La risposta è ovvia: male, ed è giusto così.

Genshin Impact Ayato Kamisato

I risultati dei banner

Cyno e Ayato Kamisato hanno raggiunto la seconda cifra più bassa di quelle registrate sul sito di Genshinlab, con un totale di 6,6 milioni di dollari. I due banner si piazzano poco sopra il peggior banner della storia, quello di Eula e Klee della versione 3.8, e poco sotto la prima rerun di Tartaglia. I dati sono aggiornati all’11 Dicembre 2023, con ancora una settimana di tempo per recuperare, e quindi con la probabilità di guadagnare una o due posizioni.

Genshin Impact Cyno

Come avevamo già detto, essendo una fase di transizione per banner più importanti, non c’è assolutamente da sorprendersi: inoltre stiamo parlando pur sempre di rerun, e chi voleva ardentemente i personaggi, li avrà già presi durante la loro prima uscita ufficiale. La prima volta di Cyno, infatti, ha guadagnato 19 milioni di dollari, e ancora meglio ha fatto Ayato con 22 milioni. Tra l’altro, coincidenza, entrambi avevano Venti come compagno di banner.

Dalla prossima versione arriveranno Navia e Ayaka Kamisato, il nuovo personaggio geo molto famoso a Fontaine e una dei più importanti personaggi di Inazuma, nonché ancora oggi uno dei personaggi più forti e più utilizzati su Genshin Impact. Se sarà anche questo un banner di transizione, in attesa della seconda fase per Raiden o della versione 4.4 per puntare a Vestale delle Nuvole, ce lo dirà solo il tempo.

Genshin Impact risultati dei banner di Ayato e Cyno

LEGGI ANCHE: Genshin Impact 4.3: da quanto tempo i personaggi sono lontani dai banner?

Articoli correlati

Giovanni Noto Nani

Giovanni Noto Nani

Scrittore, videogamer, appassionato di fantasy, con l'ambizione di realizzare un sogno: vivere da barbagrigia sulle alture di Hrothgar Alto.

Condividi