Dr Commodore
LIVE

Destiny 2: Collezione Storica è gratis su Epic Games Store e inaugura le Offerte delle Feste

Si avvicina il Natale ed Epic Games Store ha dato il via alle sue Offerte delle Feste, con i consueti sconti su gran parte del catalogo e nuovi giochi gratis da riscattare. Per l’occasione si è deciso di partire con il botto e questa settimana viene offerta senza alcun costo la Collezione Storica di Destiny 2.

Un regalo di assoluto rilievo, che permetterà a molti giocatori di affacciarsi sul mondo di Destiny 2 senza alcun costo, portandosi a casa un pacchetto piuttosto ricco. All’interno della Collezione Storica sono infatti presenti gran parte delle espansioni che nel corso degli anni hanno arricchito la narrativa e i contenuti del celebre looter shooter di Bungie.

L’approccio al titolo è sempre stato piuttosto problematico per i nuovi giocatori, spesso confusi su come avvicinarsi al gioco ed eventualmente a quali espansioni dare la precedenza in caso di acquisto. La Collezione Storica di Destiny 2 risolve in gran parte questo problema, garantendo l’accesso sostanzialmente a tutti i contenuti pubblicati, a esclusione di quelli precedentemente rimossi dal gioco e dell’ultimo DLC, L’Eclissi.

Destiny 2 gratis

Destiny 2: Collezione Storica racchiude 3 espansioni

La Collezione Storica di Destiny 2, che dà il via ai regali natalizi di Epic Games Store, contiene 3 espansioni pubblicate per il titolo di Bungie con relative campagne. Garantisce l’accesso a 37 armi esotiche, 15 equipaggiamenti esotici e ai poteri derivati dalla Stasi.

Destiny 2 gratis

Nel primo DLC, Ombre dal Profondo, i giocatori potranno esplorare la Fortezza dell’Alveare, collaborando con Eris Morn per evitare che l’umanità cada in un’eterna era di oscurità. In Oltre La Luce si avrà invece accesso ai già menzionati poteri della Stasi, che andranno controllati grazie all’alleanza con la misteriosa ignota exo. La Regina dei Sussuri infine, porta i guardiani nell’affascinante tronomondo di Savathun, alla scoperta degli avvenimenti che hanno portato l’Alveare a rubare la Luce.

La Collezione Storica di Destiny 2 è già riscattabile gratuitamente su Epic Games Store e può essere aggiunta alla propria libreria senza alcun costo. L’offerta è valida fino alle ore 17 del 20 dicembre 2023, quando la piattaforma svelerà il prossimo regalo natalizio per i suoi utenti.

Destiny 2 gratis

Leggi anche: THE DIVISION 2, UBISOFT ANNUNCIA “PROJECT RESOLVE”: IL PROSSIMO DLC SLITTA AL 2025

Articoli correlati

Andrea Schietroma

Andrea Schietroma

Rapture è la mia località di villeggiatura ideale. Strano? Beh, l'altra è Raccoon City. Vivo in un sottoscala di Pandora e il mio vicino di casa è Claptrap, per cui scrivo articoli sotto dettatura. Se non vi piacciono, parlate con lui.

Condividi