Dr Commodore
LIVE

GTA Online: un nuovo business e tanti veicoli nell’aggiornamento Chop Shop

Nonostante l’attenzione di dicembre 2023 sia stata spostata tutta sul trailer di GTA 6, gli sviluppatori di Rockstar non hanno di certo dimenticato GTA Online e gli aggiornamenti che caratterizzano solitamente questo periodo. Rispetto agli altri anni purtroppo non sarà inserito un nuovo colpo da organizzare o qualcosa di veramente grosso, questo perché comunque le intenzioni sono quelle di dedicarsi maggiormente all’uscita del nuovo capitolo, diminuendo gradualmente il supporto e il lavoro alla versione multigiocatore dell’ormai decennale quinto capitolo.

Ma considerando il tutto, hanno deciso di non rendere l’aggiornamento di GTA Onine dell’ultimo mese del 2023 troppo simile a quelli settimanali che hanno luogo ogni giovedì. Infatti è stato appena annunciato l’arrivo della patch che porta il nome di Chop Shop, la quale sarà accompagnata da diverse novità, tra cui numerosi nuovi veicoli da poter acquistare nei vari negozi.

Non fanno parte di questo aggiornamento annunci particolarmente epilettici come fu per San Andreas Mercenaries, ma Rockstar ha deciso di limitarsi, almeno per il momento, all’uscita di un breve trailer e del classico post sul sito ufficiale, dove sono elencate tutte le novità introdotte nell’aggiornamento, compresi i dettagli sulle ricompense, ottenibili semplicemente effettuando l’accesso su GTA online, per le sfide della community completate nel mese di novembre, oltre che gli aggiornamenti all’abbonamento GTA+.

GTA Online The Salvage Yard business

Un nuovo business su GTA Online

Come al solito, gli sviluppatori cercano di dare agli utenti di GTA Online nuovi modi di guadagnare soldi, a prescindere dalla legalità del metodo (in gioco). L’ultima idea riguarda l’introduzione di quella che viene chiamata The Salvage Yard, un’attività di rimozione forzata dei veicoli, con la quale andremo a rubare costose auto tra le più richieste dalla popolazione, per poi smantellarle e rivendere i pezzi a un costo maggiorato. Chop Shop inserirà nel gioco 5 nuove location dove poter stabilire e controllare questo business, seguite da numerose e rinnovate missioni con cui rifornirla e vendere i prodotti freschi di preparazione, aumentando il quantitativo di denaro del proprio conto in banca.

Inoltre saranno aggiornati i vari negozi accessibili tramite il proprio cellulare in gioco dove poter acquistare delle auto, con l’arrivo di diversi nuovi veicoli da poter aggiungere alla propria collezione, tra auto particolari come la supercar Grotti Turismo Omaggio e varie vetture della polizia ottenute con mezzi illeciti per il vostro divertimento. Per gli utenti PS5 e Xbox Series X|S ci saranno anche dei componenti extra disponibili da Hao Special Works. Di seguito la lista delle auto con i prezzi e il negozio da cui acquistarle.

  • Grotti Turismo Omaggio – $2.845.000 – Legendary Motorsports
  • Vapid Aleutian – $1.835.000 – Legendary Motorsports
  • Vapid Dominator GT – $2.195.000 – Southern San Andreas Super Autos
  • Declasse Vigero ZX – $2.295.000 – Southern San Andreas Super Autos
  • Declasse Impaler LX – $1.465.000 – Southern San Andreas Super Autos
  • Fathom FR56 – $1.610.000 – Southern San Andreas Super Autos
  • Karin Vivanite – $1.605.000 – Southern San Andreas Super Autos
  • Karin Asterope GZ – $459.000 – Southern San Andreas Super Autos
  • Auto della Polizia senza il logo e i colori del dipartimento – tra i $3.950.000 e i $2.962.500 – Warstock Cache & Carry
  • Auto della Polizia con il logo e i colori del dipartimento – tra i $4.690.000 e i $3.517.000 – Warstock Cache & Carry
  • Police Riot (Furgone della Polizia) – tra i $4.800.000 e i $3.600.000 – Warstock Cache & Carry

Per concludere, saranno inserite su GTA Online una nuova modalità disponibile per tutti gli utenti e che riguarderà le gare di corsa basate sulle derapate, da dover correre con un nuovo kit per la nuova Fathom FR36, un nuovo fucile da battaglia presente nell’armeria della vostra Agenzia e infine verranno rilasciati degli animali selvatici per tutta Los Santos da incontrare per le strade, in cielo o nel mare, a disturbare le esplorazioni dei giocatori PS5 e Xbox.

GTA Online veicoli introdotti con Chop Shop

Leggi anche: GTA 6: CRESCE SUL WEB IL NUMERO DI VIDEO FANMADE CHE RICREANO IL TRAILER SU GTA V

Articoli correlati

Andrea Moffa

Andrea Moffa

Eroe numero 50 di Overwatch 2. Appassionato di notizie videoludiche. Esploro e condivido le avventure e le ultime info di questo mondo in continua espansione.

Condividi