Dr Commodore
LIVE

TikTok: dibattiti per la ragazza che sfrutta il suo “privilegio di bellezza” per ottenere regali da sconosciuti

Il mondo dei social network cresce ogni giorno di più e le nuove generazioni utilizzano alcune piattaforme per condividere momenti della loro giornata, informazioni, ricette, situazioni inscenate e tanto altro. TikTok è ormai diventato il luogo perfetto, soprattutto per i più giovani, dove esporre le proprie idee e mettersi anche in mostra seguendo le tendenze popolari del momento.

Le categorie presenti sono davvero tantissime, eppure alcune accendono diversi dibattiti, soprattutto quelle di chi porta avanti iniziative non del tutto approvate da chi decide di seguire i profili degli autori. Una ragazza di nome Leila Layzell ultimamente ha acceso numerose discussioni tra gli utenti di TikTok per via dei suoi video pubblicati sulla piattaforma nei quali si diverte ad andare in giro per strada e approcciare alcuni ignari passanti di sesso maschile.

Fin qui sarebbe tutto molto carino e tranquillo da vedere, se non fosse per il suo riuscire a convincere degli sconosciuti a fargli dei regali, roba anche piuttosto costosa come dimostrano molti dei suoi video pubblicati sul suo profilo ufficiale TikTok. Oltre ai video sulla sua persona, sulle sue interviste e sulle sue abitudini, infatti, la ragazza pubblica abbastanza regolarmente contenuti di questo tipo, attirando anche numerosi utenti contrariati da questo genere di comportamenti, definiti anche truffe.

Leila Layzell su TikTok

Il modus operandi della TikToker

Attualmente Leila conta oltre 284.000 followers su TikTok, molti dei quali sono ragazze che approvano i suoi video e sostengono che sia soddisfacente essere trattate in questo modo dal sesso opposto. La ragazza riesce a mettere in atto i suoi piani con perfetti sconosciuti semplicemente approcciandoli, facendo un po’ di conversazione e infine chiedendogli se sarebbero disposti a seguirla per acquistarle un regalo, per poi salutarli con gioia e andare per la propria strada dopo aver terminato l’acquisto.

I regali possono essere di qualsiasi tipo, da un semplice gelato, a un drink, fino a una borsetta di Marc Jacobs particolarmente costosa o a un Iphone. In uno dei suoi ultimi video, riesce a convincere un ragazzo ad acquistarle un profumo di Chanel semplicemente criticando quello indossato da lei in quel momento e suggerendo come sia un peccato non avere addosso qualcosa di più raffinato come uno Chanel Noir.

@leila_layzell if you dont ask, you dont get👸🏽 #sprinklesprinkle #rizz #chanel ♬ When a Man Loves a Woman – Percy Sledge

Non mancano nei commenti dei suoi video TikTok i paragoni degli altri utenti, i quali sono consapevoli di non essere in grado di ottenere lo stesso risultato nemmeno se pregassero in ginocchio. Altre ragazze invece sostengono di riuscire probabilmente a riprodurre il suo “scherzetto” molto facilmente. Generalmente le persone sono convinte che Leila sfrutti quello che viene chiamato “il privilegio di essere belli“, dato che la semplice gentilezza non può essere abbastanza per convincere gli uomini ad aprire i propri portafogli per fare regali costosi a una sconosciuta. Anzi, la stessa Leila ha ammesso di possedere questo privilegio e come esso sia di grande aiuto.

Sporadici invece sono i commenti delusi di alcuni uomini, incapaci di comprendere certe azioni, o di coloro che non approvano affatto i modi di fare della TikToker, dandole dell’accattona, della “gold digger” ovvero una ragazza che cerca solo chi ha i soldi, o più semplicemente la considerano un’approfittatrice. Leila inoltre sostiene che le scene non sono organizzate e che finora non ha mai ricevuto un “No” da un uomo, ma che se accadrà, condividerà il video con tutti i suoi followers.

Leila Layzell su TikTok

Leggi anche: EXCUSE ME SIR: IL GIOCO HORROR REALIZZATO DALLA STAR DI ONLYFANS E TIKTOK

Articoli correlati

Andrea Moffa

Andrea Moffa

Eroe numero 50 di Overwatch 2. Appassionato di notizie videoludiche. Esploro e condivido le avventure e le ultime info di questo mondo in continua espansione.

Condividi