Ancora una volta ci viene ricordato come diventare virali sui social, faccia benissimo alle vendite e alla popolarità di un gioco. Lethal Company è l’ultima testimonianza di questa frase, in quanto numerosissime persone hanno visto del potenziale incredibile e soprattutto divertente in questo gioco in accesso anticipato presente su Steam alla modica cifra di €9.75, acquistandolo e permettendogli di dominare nelle più recenti classifiche di vendita e di popolarità della piattaforma Valve.
Sul web ormai impazzano i video divertenti o anche spesso terrificanti di gruppi di amici che decidono di affrontare i pericolosi e oscuri edifici presenti sui pianeti di Lethal Company. Per sfruttare questa ondata di giocatori e l’attuale popolarità del gioco, gli sviluppatori hanno deciso di aggiornarlo e fare la prima grande patch del gioco.
Zeekerss ha infatti pubblicato le prime note della patch riguardo il passaggio alla versione 45 di Lethal Company, un aggiornamento previsto proprio per i mesi invernali accompagnato dall’aggettivo “Frosty”. Sono numerose le modifiche effettuate e i contenuti aggiunti, cosa che porterà tantissimi utenti a passare le festività natalizie a esplorare nuovamente gli orrori del gioco, grazie proprio alla possibilità di scoprire nuove cose al suo interno.

Le novità della v45 di Lethal Company
La pagina di Steam di Lethal Company ha ricevuto l’aggiornamento e le note della patch di questa nuova versione, con il rilascio di un breve video introduttivo dove si possono vedere alcune delle novità introdotte, nonostante ci sia un po’ di confusione, o meglio, di segretezza sul loro ruolo all’interno del gioco.
Possiamo dunque aspettarci nuovi mostri, nuovi collezionabili e oggetti da poter trovare all’interno delle varie mappe generate. Da quanto abbiamo visto, in particolar modo, le bombolette spray sembrerebbero essere gli strumenti più divertenti da usare, i quali sicuramente ci porteranno ad avere ancora più scene proposte da coloro volenterosi di portare Lethal Company come contenuto dei loro canali. Di seguito la lista completa di aggiornamenti e le loro possibili applicazioni.
- Aggiunte delle Provette Chimiche e Maschere del Dramma come oggetti da poter raccogliere
- Aggiunto lo Schiaccianoci, probabile nuovo mostro.
- Aggiunte le Bombolette Spray con cui divertirsi e verniciare i muri.
- Il Traduttore di Segnale sarà aggiunto al negozio.
- Non sarà più possibile utilizzare le Ringhiere per evitare i mostri.
- Il Gigante delle Foreste sarà più semplice da evitare.
- I potenziamenti del Radar avranno anche l’opzione “Flash” sul terminale della nave.
- Aumentato il danno da caduta.
- Aumentata la generazione delle mappe Mansione.
- La nave dove si consegnano gli oggetti è stata abbellita.
- Aggiunte nuove combinazioni di tasti.
- Aggiunta una modalità per gli Aracnofobici.
