Dr Commodore
LIVE

Assassin’s Creed Mirage: in arrivo la modalità New Game + (e novità per il rilascio della Permadeath)

Assassin’s Creed Mirage non è risultato essere tra i titoli in assoluto più brillanti di un 2023 ricchissimo di contenuti di qualità, ma, nonostante ciò, tantissimi fan della serie degli assassini hanno messo nel cuore la vicenda di Basim, e non potranno che essere contenti degli ultimi aggiornamenti fatti in merito al supporto del gioco.

Un nuovo tweet pubblicato dall’account ufficiale di Assassin’s Creed ha rivelato che molto presto verranno introdotti due elementi molto attesi dai giocatori: la modalità New Game + e la modalità Permadeath. Andiamo a vedere più nel dettaglio che cosa succederà da qui ai prossimi giorni (e mesi) per quanto riguarda il supporto di Mirage.

Assassin's Creed Mirage Basim su un cammello

Un titolo che si fa sempre più ricco di contenuti

“Il New Game+ per Mirage è in arrivo la prossima settimana! Tuffati di nuovo nel viaggio di Basim mantenendo i tuoi progressi attuali e accedi a nuove ricompense.”
“Il team sta ancora lavorando sulla modalità “morte perenne”, che dovrebbe essere pubblicata tramite un aggiornamento all’inizio del 2024. Resta sintonizzato!”
mirage

Un capitolo vincente, ma poco convincente

Come vi abbiamo riportato poche settimane fa, Mirage ha venduto piuttosto bene: il titolo figura essere il miglior risultato di Ubisoft per l’attuale generazione di console. Allo stesso tempo, però, è opportuno segnalare che Mirage non ha ottenuto voti altissimi, figurando, per la critica specializzata, tra i peggiori capitoli della serie.

Se siete curiosi di scoprire quali sono i punti di forza e di debolezza di questo titolo che viaggia tra l’essere amato e l’essere discusso non possiamo che consigliarvi la lettura della nostra recensione dell’ultimo capitolo della saga di Assassin’s Creed. Se siete invece tra coloro che hanno già messo mano al gioco, sapete già che nuovi contenuti non potranno che fare bene al titolo. Attenderemo quindi aggiornamenti in merito alla modalità prevista per il 2024.

Assassin's Creed Mirage Stealth

Leggi anche: ASSASSIN’S CREED MIRAGE: C’È UN TRIBUTO AL GATTO DI UN FAN ALL’INTERNO DEL TITOLO

Articoli correlati

Sara Pandolfi

Sara Pandolfi

Classe 2004, ma il mio gioco preferito è più vecchio di me. Mi trovate in giro per le strade con uno scudo Hylia sulle spalle e questo dovrebbe già spiegarvi molte cose

Condividi