Dr Commodore
LIVE

Senua’s Saga: Hellblade 2 si mostra con un nuovo trailer ai The Game Awards 2023

Senua’s Saga: Hellblade 2, torna a farsi vedere, dopo ormai quattro anni dall’annuncio del 2019, nella cornice dei The Game Awards ancora una volta con un trailer in cui il team di Ninja Theory mette al centro dell’attenzione un comparto tecnico da lasciare a bocca aperta.

Non è la prima volta che il team mostra il materiale su cui sta lavorando sul sequel del primo Hellblade, Senua’s Sacrifice, titolo che all’epoca ricevette un’accoglienza più che positiva sia da parte del pubblico che da quella della critica.

Anche questa volta però, la software house non ha fatto riferimento a nessuna data di uscita, cosa che in molti si aspettavano. Sembra quindi che gli appassionati dovranno ancora attendere un po’ per poter mettere le mani su questo secondo capitolo della storia di Senua e l’attesa rischia di diventare ancora più frustrante proprio a causa della grande qualità mostrata nel nuovo trailer

senua's saga: hellblade 2

Senua’s Saga: Hellblade 2 si mostra con una grafica spettacolare

Il nuovo trailer di questo nuovo capitolo è stato mostrato nella cornice dei The Game Awards 2023 subito dopo una trascinante esibizione orchestrale sulle note della colonna sonora del titolo. Propri il gruppo era stato presentato da Melina Jurgens, attrice che interpreta la protagonista del gioco.

Senua in Hellblade 2

Nel trailer mostrato, che trovate qui sotto, vediamo Senua in diverse sequenze dell’avventura in un’atmosfera che tutti coloro che hanno giocato il primo capitolo riconosceranno bene. Sono diverse le sequenze che si alternano, tra momenti più concitati e momenti in cui la vena dell’horror psicologico si fa sentire con più prepotenza.

Purtroppo il trailer si conclude ribadendo la finestra di uscita nel 2024 ma senza riportare una data di uscita specifica. Il gioco è ormai in dirittura d’arrivo  e confidiamo che il team di Ninja Theory ci darà presto maggiori informazioni a riguardo.

hellblade 2

Articoli correlati

Davide Conte

Davide Conte

Classe 1992. Nato sull'isola di Lost, figlio di Sony e Microsoft, cresciuto in sala giochi. Nessuno mi ha mai battuto a Puzzle Bobble.

Condividi