Dr Commodore
LIVE

Prime Gaming: il nuovo gioco gratis è Deathloop, FPS targato Bethesda Softworks

Con l’arrivo del fine settimana, si aggiorna nuovamente il catalogo di Prime Gaming, la divisione videogiochi dell’abbonamento di Amazon Prime. Durante la settimana precedente, come avevamo trattato in un nostro articolo dedicato, erano stati resi gratiti due nuovi giochi: Orten Was the Case e Caverns of Mars: Recharged.

A partire da questa settimana, è stato inserito un solo gioco, ma di un certo spessore: stiamo parlando di Deathloop, sviluppato da Arkane Studios, la software house dietro allo sviluppo di titoli del calibro di Redfall, Dishonored, Prey e Arx Fatalis, e pubblicata da Bethesda Softworks, che non ha di certo bisogno di presentazioni aggiuntive.

Su SteamDB, il sito che permette di visualizzare tutte le informazioni aggiuntive sui giochi aggiunti nella piattaforma Steam, il titolo gode di un 75,28% di gradimento su oltre 25.000 recensioni, soffermandosi a una valutazione Steam “perlopiù positiva“, mostrando dunque un gioco per la maggior parte apprezzato, ma che ha ricevuto diverse critiche generali.

Deathloop è gratis su Prime Gaming

Informazioni sul gioco di Prime Gaming

Deathloop è un FPS d’azione, stealth, per giocatore singolo e con una forte componente PVP online, che supporta la lingua italiana. All’interno del gioco, due assassini sono intrappolati in un misterioso loop temporale sull’isola di Blackreef, condannati a vivere lo stesso giorno in eterno.

Deathloop

Il giocatore vestirà i panni di Colt e l’unica possibilità di fuga è mettere fine a questo ciclo infinito, assassinando gli otto bersagli chiave prima che il giorno ricominci. Il giocatore imparerà come cavarsela da ogni ciclo, provando nuove strade, ottenendo nuove informazioni e scoprendo tante armi e abilità. Il loop dovrà essere spezzato a qualsiasi costo.

Se non avete apprezzato il titolo o il genere offerto da Prime Gaming, segnaliamo che ci sono ancora oggi molti giochi disponibili all’interno della piattaforma che possono essere riscattati gratuitamente. Altrimenti, segnaliamo che ieri 7 Dicembre si è aggiornato anche lo store di Epic Games, con due nuovi giochi aggiunti nel catalogo e riscattabili per una settimana, fino al prossimo 14 Dicembre: stiamo parlando di Gigabash e Predecessor.

Deathloop

Articoli correlati

Giovanni Noto Nani

Giovanni Noto Nani

Scrittore, videogamer, appassionato di fantasy, con l'ambizione di realizzare un sogno: vivere da barbagrigia sulle alture di Hrothgar Alto.

Condividi