Dr Commodore
LIVE

Epic Games: due giochi multiplayer sono gratis per tutta la settimana

Epic Games Store si aggiorna anche questa settimana, a partire dalle ore 17:00 di giorno 7 Dicembre. Avevamo parlato la settimana scorsa dei due giochi offerti gratuitamente dalla piattaforma, due picchiaduro disponibili per tutti gli utenti: Jitsu Squad e Mighty Fight Federation, attualmente non più riscattabili.

A partire da questo momento, ci sono due nuovi giochi riscattabili senza costi aggiuntivi: stiamo parlando di Gigabash, sviluppato e pubblicato da Passion Republic Games, che hanno questo gioco come unico titolo all’attivo; e poi c’è Predecessor, sviluppato e pubblicato da Omeda Studios, anche loro con questo titolo come unico gioco all’attivo.

Su SteamDB, il sito che permette di visualizzare gran parte delle informazioni sui giochi inseriti sulla piattaforma di Steam, i due titoli hanno delle buone recensioni e una buona base di pubblico che li apprezza: Gigabash ha una valutazione dell’87,17% su oltre 900 recensioni, con una valutazione molto positiva, mentre Predecessor si ferma a 76,60% su oltre 6000 recensioni, con una valutazione perlopiù positiva.

Epic Games Predecessor

Informazioni sui giochi di Epic Games

Gigabash è un gioco picchiaduro con supereroi, per giocatore singolo e multigiocatore, con una marcata componente PVP online, che supporta la lingua italiana. Il giocatore deve rivendicare il trono dei titani in questo titolo con enormi kaiju ispirati ai film, eroi di dimensioni fuori dall’ordinario che devastano la terra e con ambientazioni completamente distruttibili.

Predecessor cover

Predecessor è un titolo molto particolare, che combina la componente MOBA in terza persona e quella FPS. È uno strategico per giocatore singolo e multigiocatore, con una forte componente PVP online, solo in lingua inglese. All’interno di ogni partita, dieci giocatori vengono suddivisi in due squadre da cinque dove ognuno di essi controlla l’eroe scelto, non molto diverso da un MOBA qualsiasi come League of Legends. Ogni eroe ha design unici e abilità particolari, che permettono di sfruttare diversi stili di gioco.

Se non siete interessati ai titoli di questa settimana e non vi sono piaciute le offerte di Epic Games, segnaliamo che ci sono ancora moltissimi giochi che possono essere riscattati se avete Prime Gaming. Ad esempio, la scorsa settimana, sono stati resi disponibili i due giochi gratis Orten Was The Case e Caverns of Mars: Recharged.

Gigabash cover

Articoli correlati

Giovanni Noto Nani

Giovanni Noto Nani

Scrittore, videogamer, appassionato di fantasy, con l'ambizione di realizzare un sogno: vivere da barbagrigia sulle alture di Hrothgar Alto.

Condividi