Dr Commodore
LIVE

Epic Games: due picchiaduro gratis per la prima settimana di Dicembre

Su Epic Games Store si è aggiornato nuovamente il catalogo con le nuove offerte proposte dalla piattaforma: come ogni settimana, a partire da Giovedì alle 17 fino al Giovedì successivo alla stessa ora, viene offerto a tutti gli utenti uno o più giochi gratuiti riscattabili senza costi aggiuntivi. La settimana scorsa è stato il turno di Deliver Us Mars, e adesso siamo pronti per altri due titoli.

Stiamo parlando di Jitsu Squad, sviluppato e pubblicato da Tanuki Creative Studio, team di sviluppo che ha questo come unico gioco all’attivo; mentre il secondo è Mighty Fight Federation, sviluppato da Komi Games Inc. e pubblicato da Fortright Entertainment, che sono editori anche di un altro gioco chiamato Jaws of Extinction.

I due giochi di oggi non sono particolarmente conosciuti: su SteamDB, la piattaforma dove sono inserite tutte le informazioni collegate allo store online di Steam, troviamo una valutazione “molto positiva” con una percentuale dell’81,04% per Jitsu Squad, sulla base di 203 recensioni. Mighty Fight Federation si ferma invece al 75,48%, ma con una base ancora minore di 52 recensioni, valutata come “positiva“.

Mighty Fight Federation gratis su Epic Games

Informazioni sui giochi di Epic Games

Jitsu Squad è un gioco d’azione in 2D picchiaduro, che può essere giocato in singolo o in co-op locale. Supporta solo la lingua inglese e viene definito come un beat’em up, che permette la collaborazione fino a quattro giocatori con un’azione cartoonesca dal ritmo incalzante e con battaglie pazze e frenetiche. Ha l’accessibilità e le classiche meccaniche brawler di giochi come Streets of Rage e Final Fight, ma con la velocità di giochi di combattimento come Marvel VS. Capcom e Super Smash Bros.

Jitsu Squad

Anche Mighty Fight Federation è un picchiaduro, ma in 3D, per giocatore singolo con una componente pvp online e locale a schermo condiviso. Il gioco supporta soltanto la lingua inglese e ci permette di tornare indietro nelle vecchie arene classiche 3D di combattimento, ma con un focus più marcato sui picchiaduro moderni.

Se non vi sono piaciuti particolarmente i due giochi gratis di questa settimana, segnaliamo che su Prime Gaming ci sono ancora moltissimi titoli disponibili e, nel caso ve lo foste perso, Ubisoft ha regalato Assassin’s Creed: Syndicate fino al 6 Dicembre del 2023, all’interno del loro store online Ubisoft Connect.

Jitsu Squad

Articoli correlati

Giovanni Noto Nani

Giovanni Noto Nani

Scrittore, videogamer, appassionato di fantasy, con l'ambizione di realizzare un sogno: vivere da barbagrigia sulle alture di Hrothgar Alto.

Condividi